In Piemonte 550 assunzioni nel settore automotive con Stellantis

Le selezioni saranno mirate a trovare profili tecnici e operativi altamente specializzati

In Piemonte ci saranno 550 nuove assunzioni nel settore automotive. Ad assumere sarà Stellantis, hub per il riciclo dei componenti auto il cui nuovo polol sorgerà a Mirafiori, in provincia di Torino. Molti saranno i profili ricercati con le assunzioni che si concluderanno nel 2025. Una buona opportunità di lavoro, dunque, per i piemontesi e per coloro disposti a spostarsi in Piemonte per un’occupazione.

Indice dei contenuti

Profili ricercati

Stellantis non ha ancora ufficializzato i profili utili per andare a implementare l’organico. Quasi sicuramente, però, le ricerche saranno mirate all’assunzione di profili tecnici e operativi. Le attività del nuovo hub che aprirà nel torinese, infatti, riguarderanno lo smantellamento e il ricondizionamento dei veicoli oltre che il riciclo e rigenerazione dei componenti auto. Saranno dunque richiesti profili altamente specializzati e, tra coloro che potrebbero trovare occupazione nel nuovo hub, ci saranno anche risorse già occupate e adesso prossime alla cassa integrazione, cn l’obiettivo appunto di ridurre il ricorso a questo tipo di aiuto. Ci saranno però anche molti nuovi inserimenti e questo. Senza ombra di dubbio l’aspetto più interessante per chi attualmente è alla ricerca di un lavoro a Torino.

Come candidarsi

Ancora è presto per inviare la candidatura per le 550 nuove assunzioni nel settore automotive garantire da Stellantis. Al momento più opportuno, però, l’invio delle domande per questo annuncio di lavoro in Piemonte dovrà essere effettuato dalla pagina ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata al “Lavora con noi”.

LEGGI ANCHE  Bonus Edilizi: proroga scadenza al 4 aprile 2024 per comunicazioni al fisco
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

In Piemonte ci saranno 550 nuove assunzioni nel settore automotive. Ad assumere sarà Stellantis, hub per il riciclo dei componenti auto il cui nuovo polol sorgerà a Mirafiori, in provincia di Torino. Molti saranno i profili ricercati con le assunzioni che si concluderanno nel 2025. Una buona opportunità di lavoro, dunque, per i piemontesi e per coloro disposti a spostarsi in Piemonte per un'occupazione.

Profili ricercati

Stellantis non ha ancora ufficializzato i profili utili per andare a implementare l'organico. Quasi sicuramente, però, le ricerche saranno mirate all'assunzione di profili tecnici e operativi. Le attività del nuovo hub che aprirà nel torinese, infatti, riguarderanno lo smantellamento e il ricondizionamento dei veicoli oltre che il riciclo e rigenerazione dei componenti auto. Saranno dunque richiesti profili altamente specializzati e, tra coloro che potrebbero trovare occupazione nel nuovo hub, ci saranno anche risorse già occupate e adesso prossime alla cassa integrazione, cn l'obiettivo appunto di ridurre il ricorso a questo tipo di aiuto. Ci saranno però anche molti nuovi inserimenti e questo. Senza ombra di dubbio l'aspetto più interessante per chi attualmente è alla ricerca di un lavoro a Torino.

Come candidarsi

Ancora è presto per inviare la candidatura per le 550 nuove assunzioni nel settore automotive garantire da Stellantis. Al momento più opportuno, però, l'invio delle domande per questo annuncio di lavoro in Piemonte dovrà essere effettuato dalla pagina ufficiale dell'azienda, nella sezione dedicata al "Lavora con noi".