In Nuova Zelanda un lavoro da 45mila euro al mese: ecco di che si tratta

La figura ricercata è quella di supervisore della biodiversità

In Nuova Zelanda esiste un lavoro da 45mila euro al mese quindi se siete alla ricerca di nuove avventure o volete fare soldi in poco tempo sappiate che la possibilità c’è, è solo un po’ distante dall’Italia. Mentre nel nostro paese tiene banco la questione degli stipendi da miseria per chi lavora nella ristorazione, in Nuova Zelanda c’è chi per stare in mezzo alla natura guadagna un sacco di soldi.

Lavoro da 45mila euro

Il lavoro da 45mila euro al mese infatti richiede di stare in mezzo al verde e alla natura più incontaminata visto che è garantire questo stipendio da mille e una notte è uno dei parchi nazionali più importanti di tutto il Paese, quello di South Westland. La figura che si sta ricercando è quella di supervisore della biodiversità. Ma quali sono le mansioni richieste? Pattugliare tutta la costa neozelandese, volare in elicottero all’occorrenza, verificare il comportamento e la presenza di alcune specifiche specie faunistiche alcune delle quali sono a rischio estinzione. La paga si aggira tra i 40mila e i 53mila dollari neozelandesi mensili quindi 30mila euro mensili netti ma a questa cifra si aggiungono benefit mensili e alla fine lo stipendio può arrivare a 45mila euro. Insomma non male: in un solo mese, in Nuova Zelanda, si guadagna quanto in quasi due anni in Italia.

LEGGI ANCHE  Pensioni anticipate in Italia: analisi di Quota 102 e 103 e futuro delle pensioni
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.