Offerte di lavoro in Spotify: centinaia di assunzioni in arrivo

Interessanti offerte di lavoro in Spotify, il servizio di riproduzione digitale di musica, podcast e video che annuncia centinaia di assunzioni per incrementare l’organico e fornire servizi sempre più mirati e puntuali alla propria clientela. E dunque si aprono nuove possibilità per chi è alla ricerca di un’occupazione. Le posizioni aperte non sono ancora state ufficializzate ma ecco comunque qualche notizia più precisa su questo annuncio.

Offerte di lavoro in Spotify: quali saranno le posizioni aperte

Alla luce di quanto dichiarato di recente da Lee Brown, responsabile delle attività pubblicitarie di Spotify, è facile ipotizzare che i ruoli ricercati saranno quelli di sales specialist. Questo perché l’obiettivo dichiarato dell’azienda è quello di investire nell’attività pubblicitaria. Per farlo c’è bisogno di personale competente pronto a veicolare le informazioni e aumentare dunque le entrate. L’obiettivo è quello di compensare gli utenti gratuiti che fruiscono di musica e podcast.

A oggi, come affermato da Lee Brown, gli abbonamenti costituiscono il 12% delle entrate totali. Investire in pubblicità rappresenta insomma un modo concreto per aumentare anche gli introiti dell’azienda.

Siete interessati alle offerte di lavoro in Spotify? Allora restate collegati, noi di CircuitoLavoro vi forniremo informazioni più dettagliate non appena l’azienda svedese ufficializzerà le nuove posizioni.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Interessanti offerte di lavoro in Spotify, il servizio di riproduzione digitale di musica, podcast e video che annuncia centinaia di assunzioni per incrementare l'organico e fornire servizi sempre più mirati e puntuali alla propria clientela. E dunque si aprono nuove possibilità per chi è alla ricerca di un'occupazione. Le posizioni aperte non sono ancora state ufficializzate ma ecco comunque qualche notizia più precisa su questo annuncio.

Offerte di lavoro in Spotify: quali saranno le posizioni aperte

Alla luce di quanto dichiarato di recente da Lee Brown, responsabile delle attività pubblicitarie di Spotify, è facile ipotizzare che i ruoli ricercati saranno quelli di sales specialist. Questo perché l'obiettivo dichiarato dell'azienda è quello di investire nell'attività pubblicitaria. Per farlo c'è bisogno di personale competente pronto a veicolare le informazioni e aumentare dunque le entrate. L'obiettivo è quello di compensare gli utenti gratuiti che fruiscono di musica e podcast. A oggi, come affermato da Lee Brown, gli abbonamenti costituiscono il 12% delle entrate totali. Investire in pubblicità rappresenta insomma un modo concreto per aumentare anche gli introiti dell'azienda. Siete interessati alle offerte di lavoro in Spotify? Allora restate collegati, noi di CircuitoLavoro vi forniremo informazioni più dettagliate non appena l'azienda svedese ufficializzerà le nuove posizioni.