Nuovo Stadio Roma Capitale, in arrivo 6000 Posti di lavoro

Migliaia di opportunità di lavoro a Roma: la costruzione del nuovo Stadio della Romanella zona di Tor di Valle porterà alla creazione di 6000 posti di lavoro, con assunzioni che avranno il via nel brevissimo periodo. Ecco quali saranno le opportunità di lavoro create dalla costruzione del nuovo stadio romano da 52 mila posti.

 

 

Opportunità di lavoro nella Capitale per la costruzione del nuovo Stadio della Roma che verrà costruito nella zona di Tor di Valle. Grazie a questa splendida iniziativa che porterà un nuovo stadio a Roma, tantissime persone potranno trovare una valida opportunità di lavoro; sono circa 6000 i posti di lavoro che arriveranno a breve.

 

 

Impieghi richiesti e modalità di assunzione

 

Il progetto del nuovo stadio, prevede circa 52 mila posti quindi si tratta di uno struttura non proprio piccola.I lavori cominceranno a breve, ed infatti nei prossimi giorni il progetto verrà depositato ed i lavori inizieranno entro il 2015 per poi essere inaugurato all’inizio della stagione 2017/2018.

 

Al momento non sono ancora aperte selezioni ufficiali ma possiamo tranquillamente ipotizzare che le ricerche inizialmente riguarderanno operai, tecnici, geometri, ingegneri e tutte le figure legate alla costruzione del nuovo stadio. Con la realizzazione dell’impianto si assumeranno sicuramente altre figure come  addetti alle biglietterie, addetti alla sicurezza, steward, hostess, risorse amministrative, cuochi, camerieri, commessi, baristi, manager, addetti alle pulizie, etc.

 

 

Come candidarsi

Per candidarsi ad un posto di lavoro per l costruzione del nuovo Stadio della Rome e per le future selezioni di personale vi consigliamo di consultare frequentemente il sito ufficiale www.stadiodellaroma.com/it dove a breve verranno pubblicate tutte le ultime novità sia sulla realizzazione dello stato che selle prossime assunzioni.

LEGGI ANCHE  Nuove opportunità di lavoro a Roma, Netflix assume nel 2023
Potrebbe interessarti anche
Ultimi articoli
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui