Synesis Forum: al via la 22ma Edizione il 24 Aprile 2012 a Milano

Cosa avete da fare il 24 Aprile 2012? Liberatevi da tutti i vostri impegni e prenotate un albergo a Milano: c’è la ventiduesima edizione di Synesis Forum, l’evento dedicato a giovani professionisti e neolaureati che vogliono entrare nel mondo del lavoro.

Synesisforum è uno dei principali eventi in Italia che riguardano il mondo del lavoro, e sono rivolti soprattutto ai giovani a cui si propongono come un vero e proprio trampolino di lancio. Non è semplicemente una job fair, anche se questo aspetto è curato nel minimo dettaglio: conoscere in prima persona i candidati è fondamentale per i responsabili delle risorse umane e per i selettori aziendali, così come costituisce una grandissima opportunità per i singoli candidati. Accanto a questo aspetto “classico” della job fair, Synesisforum offre servizi unici come la Palestra di Walk On Job che da la possibilità ai giovani di maturare nuove esperienze di orientamento e di formazione,  puntando soprattutto sulla valorizzazione delle capacità del singolo.

 

Qualunque sia il tuo settore di interesse, Synesisforum è in grado di offrirti una rosa di aziende specializzate a cui puoi rivolgerti per consegnare il proprio Curriculum Vitae e sostenere un colloquio. Tra le principali aziende che hanno confermato la loro presenza a questa 22ma edizione troviamo: AB Holding, Brico Center, Cariparma, Credem, Esselunga, Gruppo Generali, Gruppo Lactalis,  Henkel, L’Oreal, Leroy Melin, Manpower, Metro, Mutti, PwC, Roche, Unilever e Venchi.

 

Per partecipare alla manifestazione, è necessario registrarsi sul sito web di Synesisforum, in modo tale da venire efficacemente indirizzati durante la giornata attraverso un guida personalizzata in base agli interessi specificati dal singolo.

Annunci Correlati

Menu