UEFA lavoro Europei di Calcio 2016

La prossima edizione degli Europei di Calcio si svolgera’ in Francia dal 10 Giugno al 10 Luglio 2016. La Uefa, al fine di garantire la completa e minuziosa organizzazione dell’evento, cerca alcune figure professionali da impiegare a Parigi, Tolosa, Marsiglia e in altre citta’ francesi, a partire dal settembre 2015

 

Opportunità di lavoro nel settore calcistico in occasione degli europei di calcio 2016. L’opportunità di lavoro è offerta dallaUefa, ovvero Unione Europea delle Federazioni calcistiche.Saranno 24 le squadre coinvolte nel prossimo campionato europeo di calcio che si terrà il prossimo anno in Francia e nello specifico nel periodo che va dal 10 giugno al 10 luglio 2016.

 

Per prepararsi, dunque, al grande evento, l’Uefa è alla ricerca di varie figure professionali le quali dovranno avere una certa esperienza nei settori della logistica delle vendite della sicurezza e della comunicazione.

 

 

Offerte di lavoro EURO 2016

La UEFA, in preparazione degli europei 2016 francesi, seleziona personale con esperienza per diversi ruoli disponibili nei settori logistica, vendite, sicurezza e comunicazione. I candidati selezionati verranno assunti con un contratto della durata di 1 anno, con scadenza luglio 2016, e lavoreranno presso la sede di Parigi, tranne che alcune posizioni che avranno come sede Marsiglia, Bordeaux o Tolosa. Ecco tutte le posizioni aperte dalla Uefa a cui è possibile candidarsi:

  • Coordinatore Team Logistico: si richiede 1/3 anni di esperienza in organizzazione di eventi su larga scala, preferibilmente eventi legati al mondo sportivo, buona conoscenza della logistica e delle leggi doganali francesi, precedente esperienza lavorativa con amministrazioni e/o associazioni calcistiche.
  • Coordinatore Licenze Food and Beverage: si richiede esperienza di 1/3 anni nel settore dei Fast-Moving Consumer Goods oppure nell’ambito della gestione degli eventi.
  • Manager: si richiede da 4 a 6 anni di esperienza sia nell’organizzazione di eventi sia come leder di un team.
  • Coordinatore Attività Mediatiche: si richiede esperienza lavorativa pregressa di 1/3 anni nel settore mediatico in particolare in eventi sportivi organizzati in Francia.
  • Coordinatore Formazione del Personale: si richiede esperienza di 1/3 anni nella gestione degli eventi e nella formazione dello staff, 4/6 anni d’esperienza presso una società multiculturale e multinazionale.
  • Responsabile Sicurezza Stadio: si richiede esperienza pluriennale in un ruolo simile.
  • Coordinatore Team: si richiede esperienza pregressa nel coordinamento di eventi su larga scala possibilmente in ambito sportivo, esperienza di lavoro con squadre o associazioni di calcio, capacità di lavorare in un ambiente multiculturale.
  • Coordinatore Logistica: si richiede esperienza nel coordinamento di eventi sportivi su larga scala, esperienza lavorativa con squadre o associazioni di calcio.
  • Manager Trasporti: si richiede esperienza pregressa nel settore dei trasporti o della logistica, capacità di lavorare sotto stress e organizzazione.
  • Assistente Amministrativo VIP: si richiede esperienza nel settore dell’assistenza e servizio ai clienti, capacità di lavoro su database per la gestione dei clienti.
  • Consulente Vendite: si richiedono 4/6 anni di esperienza nella vendita business-to-business preferibilmente nel settore lusso, ed esperienza nel trattare con il top management.
LEGGI ANCHE  Antal: 250 Posti di lavoro a tempo indeterminato
Potrebbe interessarti anche
Ultimi articoli
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui