Concorsi INPS 2023: 10mila assunzioni all’orizzonte e ottima notizia dunque per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato. Diverse saranno le figure ricercate dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, ecco tutto quello che c’è da sapere in merito alle selezioni Inps.
Il DPCM per le assunzioni nella PA ha deciso di dare il via libera all’Inps per assumere 3.434 unità di personale, di cui 1.136 tramite nuovi concorsi da bandire. Questi posti si vanno ad aggiungere alle assunzioni che l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha in programma di portare a termine entro il 2023. Quasi 7mila posti, 6.600 per la precisione. Ma quali saranno i concorsi INPS 2023? Ecco di seguito le selezioni che saranno bandite:
A mano a mano che i concorsi INPS 2023 saranno banditi, sarà possibile consultare i bandi sulla piattaforma inPA che è il nuovo portale dedicato al reclutamento di risorse per la Pubblica Amministrazione. In questa sezione noi ci CircuitoLavoro vi terremo costantemente aggiornati sulle novità.
Storica azienda è giunta al capolinea, il territorio è sconvolto dalla chiusura: dopo anni è…
Non attendete, per ottenere una casa quasi gratis avete tempo fino alla fine del mese:…
Medico di base: lavora ovunque, cura tutti e guadagna cifre che nessuno mai si aspetterebbe,…
Rivoluzione nel mondo del lavoro: la professione più invidiata è a rischio, e la colpa…
'Non-umani', la scoperta degli scienziati ha fatto sgranare gli occhi a tutti: nel mondo ce…
Nuove assunzioni nell'ambito sanitario pubblico: stipendio superiore rispetto la media e possibilità di contratto indeterminato.…