Hostess di Volo

Rovagnati: in arrivo nuove assunzioni in Lombardia e in Emilia-Romagna

Sono previste 25 nuove assunzioni negli stabilimenti in Lombardia e in Emilia-Romagna di Rovagnati, l’azienda che da oltre 70 anni produce salumi di alta qualità e che conta oggi circa 1200 dipendenti nelle sedi italiane e all’estero. Le figure saranno assunte grazie a un contratto di sviluppo con Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa che è di proprietà del Ministero dell’Economia. Di seguito un approfondimento sul progetto e come candidarsi.

Il nuovo progetto Rovagnati

Il progetto, sviluppato entro il 2024, sarà sostenuto da Invitalia che erogherà all’azienda oltre 9 milioni di euro, grazie anche al contributo del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, e delle Regioni Lombardia ed Emilia-Romagna. Il sostegno servirà per la realizzazione di 2 nuovi reparti per la lavorazione e il disosso dei prosciutti, per l’ampliamento di 2 camere bianche e per l’introduzione di nuove linee per affettare e confezionare i prodotti negli impianti Rovagnati a Biassono (Monza Brianza) e a Sala Baganza (Parma). Alcuni interventi coinvolgeranno anche lo stabilimento di Villasanta sempre in Brianza.

Le figure assunte

Le figure richieste saranno prevalentemente addetti alla produzione da inserire negli impianti Rovagnati siti a Biassono e a Sala Baganza. Nello specifico: addetti alla lavorazione dei salumi, addetti al confezionamento, operai di produzione e disossatori.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario aspettare l’avvio del progetto e di conseguenza l’annuncio delle selezioni. Gli interessati potranno intanto consultare la sezione dedicata alla ricerca del personale sul sito di Rovagnati ed eventualmente candidarsi spontaneamente, inviando un proprio curriculum all’indirizzo selezione@rovagnati.it.

admin_circuitolavoro

Share
Published by
admin_circuitolavoro

Recent Posts

Bonus disoccupati: con questi requisiti ricevi il sostegno economico fino a 1000€

Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…

56 minuti ago

Dal 1 maggio cambia la busta paga: con questo trucco puoi prendere il doppio | Lo stanno facendo tutti i furboni

La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…

1 ora ago

104, scattano i permessi perpetui: stai a casa 2 anni e continuano a pagarti | Basta avere questo documento specifico

Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…

3 ore ago

UFFICIALE CHIUSURE DOMENICALI, non puoi più stare aperto: dipendenti a casa e imprenditori senza incasso | Decreto già approvato

La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…

7 ore ago

Crampi notturni: perché vengono e come fare per attenuare gli attacchi

Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…

18 ore ago

Lavoro dipendente, da oggi in questi giorni precisi puoi restare a casa: la legge è già stata approvata | Il capo non può obbligarti

Il lavoro dipendente comporta diritti e doveri, ma ci sono casi in cui i primi…

18 ore ago