Kyndril, lo spin off di Ibm che fornisce servizi per la trasformazione digitale, investe sull’Italia che la porterà ad assumere 700 persone incrementando la sua forza lavoro del 45% . Assunzioni previste entro l’estate 2022.
Le aree su cui lavora Kyndril sono essenzialmente Cloud, mainframe, digital workplace, security e resilience; Network e hedge, application data e A. Per cui le figure richieste sono nello specifico:
Le risorse selezionate potranno lavorare presso varie sedi in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Veneto.
Kyndryl Inc. è una società informatica giovane, nata nel 2021, subito dopo la scissione dell’area servizi di infrastrutture IT di IBM. Il suo headquarter ha sede a New York e fornisce servizi per la trasformazione digitale. Il portfolio clienti della Kyndril vanta 75 delle aziende incluse nella classifica Fortune 100, che racchiude le maggiori imprese pubbliche e private degli Stati Uniti. Attualmente opera in oltre 60 paesi ed impiega oltre 88 mila collaboratori a livello globale.
Per candidarsi basta andare sul sito della Kyndril nella sezione “Lavora con noi” , vedere le posizioni aperte e proporre la propria candidatura tramite la compilazione di un form specifico e l’inserimento del cv.
Il Bonus idrico è lo sconto automatico in bolletta per le famiglie con ISEE basso,…
La muffa non è solo un problema estetico: è un segnale di aria stagnante e…
La Carta Giovani Nazionale è il pass digitale per chi ha tra 18 e 35…
Secondo gli ultimi dati Eurostat, l’Italia resta ai primi posti in Europa per numero di…
La cucina a induzione convince sempre più italiani: è veloce, pulita e precisa. Ma secondo…
Secondo il monitoraggio 2025 di INDIRE, l’84% dei diplomati negli ITS Academy trova lavoro entro…