Kyndril, lo spin off di Ibm che fornisce servizi per la trasformazione digitale, investe sull’Italia che la porterà ad assumere 700 persone incrementando la sua forza lavoro del 45% . Assunzioni previste entro l’estate 2022.
Le aree su cui lavora Kyndril sono essenzialmente Cloud, mainframe, digital workplace, security e resilience; Network e hedge, application data e A. Per cui le figure richieste sono nello specifico:
Le risorse selezionate potranno lavorare presso varie sedi in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Veneto.
Kyndryl Inc. è una società informatica giovane, nata nel 2021, subito dopo la scissione dell’area servizi di infrastrutture IT di IBM. Il suo headquarter ha sede a New York e fornisce servizi per la trasformazione digitale. Il portfolio clienti della Kyndril vanta 75 delle aziende incluse nella classifica Fortune 100, che racchiude le maggiori imprese pubbliche e private degli Stati Uniti. Attualmente opera in oltre 60 paesi ed impiega oltre 88 mila collaboratori a livello globale.
Per candidarsi basta andare sul sito della Kyndril nella sezione “Lavora con noi” , vedere le posizioni aperte e proporre la propria candidatura tramite la compilazione di un form specifico e l’inserimento del cv.
Bonifico di 3468 euro stabilito dalla Legge 104. Un'opportunità da cogliere al volo. La Legge…
Ecco perché dopo aver visto questi dati, molti hanno ipotizzato che l'Italia non sia un…
Altro che Bocconi o Sapienza, questa Università del sud ti dà decine di migliaia di…
Aumenti previsti in busta paga: più di 150 euro di accredito se rientri tra i…
Storica azienda è giunta al capolinea, il territorio è sconvolto dalla chiusura: dopo anni è…
Non attendete, per ottenere una casa quasi gratis avete tempo fino alla fine del mese:…