Una ottima notizia per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro nelle Marche: arriva infatti il bando da 13 milioni messi a disposizione dei disoccupati che potranno così tornare a lavorare. “Un’azione di importanza strategica“: queste le parole dell’assessore regionale delle Marche al Lavoro e alla Formazione professionale, Stefano Aguzzi. L’Avviso pubblico, promosso dalla Regione Marche, mira a creare nuovi posti di lavoro nelle tre annualità 2023-2024-2025. Insomma un bel piano di investimento mirato a garantire nuova occupazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle borse lavoro Regione Marche per disoccupati.
Ma chi potrà usufruire di questo nuovo bando in arrivo che porterà nuova occupazione? Le borse lavoro Regione Marche sono pensate per i disoccupati in possesso di specifici requisiti che vi andiamo ad elencare:
Tutti coloro che usufruiranno delle borse lavoro Regione Marche per disoccupati parteciperanno in modo attivo a un progetto formativo della durata di 8 mesi da svolgersi presso un’impresa o un datore di lavoro privato che opera nel territorio marchigiano. In questo modo avrà diritto a percepire una indennità mensile di 800 euro nei limiti di un importo complessivo erogabile non superiore a 6.400 euro. Per maggiori informazioni su questa possibilità tutti gli interessati potranno consultare l’avviso ufficiale.
Il mancato pagamento del bollo auto non può essere richiesto all’infinito: la Corte di Cassazione…
I voli economici non sono più quelli di una volta: tra rincari, tasse aggiuntive e…
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane apre nuove selezioni per novembre: decine di posizioni attive…
Il nuovo Fisco digitale non ha bisogno di bussare alla porta: tra algoritmi, incroci di…
Poste Italiane apre nuove assunzioni per novembre: contratti a tempo determinato e indeterminato in tutta…
Un messaggio con scritto “Il tuo pacco è in consegna” può sembrare innocuo, ma nasconde…