Digital Talent Week 2021, oltre 200 offerte di lavoro online

Dall’8 al 14 marzo CVing, realtà italiana digitale focalizzata nell’e-recruiting, organizza il terzo appuntamento della Digital Talent Week, il programma annuale di fiere digitali del lavoro. Un’interessante opportunità per trovare occupazione in un momento particolarmente delicato come quello che stiamo attraversando lavorando da casa. Digital Talent Week 2021, oltre 200 offerte di lavoro online: ecco alcune informazioni utili.

Posizioni aperte

Le opportunità lavorative disponibili online saranno le più disparate e spazieranno dal Backend Developer al Corporate Finance Analyst, dal Java Developer al Data Engineer. Durante la Digital Talent Week 2021 saranno più di venti gli stand virtuali di aziende nazionali ed internazionali che prenderanno attivamente parte al recruitment.

Come partecipare

Gli interessati potranno accedere alla piattaforma dell’evento e muoversi attraverso una mappa digitale interattiva live. Sbirciando tra gli stand virtuali potranno scoprire i vari profili aziendali e i contenuti di employer branding messi a disposizione ed eventualmente candidarsi in caso di posizione aperta di interesse. Si potrà dunque sostenere video colloqui di selezione in modalità esclusivamente on demand con un procedimento di selezione dunque decisamente snello e rapido.

Questo tipo di selezione infatti consente ai candidati di registrare da remoto, attraverso l’utilizzo di uno smartphone, pc o altro device, la video intervista online. Successivamente i recruiter potranno visionarla e valutarla direttamente dalla stessa piattaforma messa a disposizione da CVing.

La Digital Talent Week 2021  si appresta dunque a essere un evento esclusivo capace di abbattere le barriere legate a spazio e tempo e garantire occupazione in un momento decisamente delicato.

 

 

Annunci Correlati

Menu