Esselunga mette il turbo, “21.761€ euro a chi viene nella nostra sede entro il 31”: nemmeno Eurospin e LIDL hanno mai fatto quest’offerta

Esselunga (screenshot TV Mediaset) - circuitolavoro.it

Esselunga (screenshot TV Mediaset) - circuitolavoro.it

Esselunga (screenshot TV Mediaset) - circuitolavoro.it
Esselunga (screenshot TV Mediaset) – circuitolavoro.it

Supermercato Esselunga, se ci vai in questo periodo, invece di spendere, potresti ritrovarti ad avere migliaia di euro.

Esselunga è considerato da molto un supermercato di élite, che in pochi possono permettersi.

La qualità dei prodotti in vendita è incontestabile, e anche i prodotti del marchio godono di ottima interpretazione.

Confermatosi quale supermercato che si rivolge a un certo pubblico, Esselunga ha aperto solo lo scorso dicembre a Cortina un negozio molto elegante, ‘Le eccellenze di Esselunga’.

Al di là della sua nomea, comunque, Esselunga è un ottimo supermercato, con un rapporto qualità – prezzo incontrovertibile. Di questi tempi, se ci vai, è capace che tu ne esce con migliaia di euro in più.

Esselunga, affidati a loro e guadagni tantissimo

Sebbene i punti vendita Esselunga siano spesso associati a un certo tipo di classe socio-economica, i prezzi proposti, in realtà, non sono molto più alti o sempre più altri rispetto ad altre catene o marchi. Esiste, inoltre, un programma fedeltà che permette di accumulare un punto fragola per ogni euro di spesa; è disponibile anche un servizio di consegna spesa a casa per chi non ha tempo, voglia, o non sia in condizioni di recarsi al supermercato. Inoltre, in alcuni periodi ti smollano migliaia di euro, ovviamente solo se accetti di lavorare per loro.

Esselunga potrebbe nel prossimo futuro aprire nuovi punti vendita, si tratta di un’azienda che non accenna, infatti, ad arrestare la propria espansione sia economica che territoriale. L’apertura del negozio Eccellenze segna un punto di ancora maggiore volontà di evoluzione ed espansione da parte della catena. Ecco qual sono i prossimi punti vendita dove potresti candidarti.

Casa Esselunga (pexels.com) - circuitolavoro.it
Casa Esselunga (pexels.com) – circuitolavoro.it

Guadagni da Esselunga, altro che punti fragola, ti danno questa cifra

Secondo il web, Esselunga avrebbe confermato l’apertura di diversi alti negozi standard (non Eccellenze) nelle aree di Modena, Forlì e Como. Al di là di queste località, comunque, è bene tenere d’occhio la sezione ‘lavora con noi’ del sito Esselunga, dove potresti scoprire delle posizioni aperte per poterti candidare come addetto vendite o altra figura in supermercato.

Gli stipendi possono raggiungere i 21.761 euro, una cifra annuale più che nella media in Italia. Qualora vi fosse necessità di nuove risorse in negozio, è probabile che l’azienda metta in campo offerte sia per persone con titoli di studio o esperienza maturata alle spalle, sia per chi non abbia ancora mosso i primi passi nel mondo del lavoro, ad esempio neodiplomati.