Fermi tutti, l’azienda n.1 nella moda ha aperto le porte: assume senza laurea | Mai successo prima d’ora

Nuove opportunità di lavoro per giovani dinamici e appassionati del mondo della moda - circuitolavoro.it (freepik)
Una nota catena di fast fashion apre le porte a nuovi collaboratori: è la tua occasione per svoltare per sempre nel mondo del lavoro.
Addetti alla vendita, visual merchandiser e tante altre posizioni ricercate nei vari store italiani. Di quale brand si tratta? Continua a leggere per scoprirlo.
Se sei in cerca di lavoro e, le tante proposte non sembrano soddisfare le tue esigenze, questa potrebbe essere la svolta che aspettavi.
Un brand di spicco nel panorama del fast fashion, apre le porte a nuove figure professionali da inserire nei suoi store in tutta Italia. Gli appassionati del mondo della moda non potranno non rispondere a questo incredibile richiamo.
L’azienda valuta l’assunzione di più figure, in diverse parti d’Italia. I prescelti sono persone giovani, dinamiche e, soprattutto, con spiccate capacità comunicative. Flessibilità e proprietà del linguaggio sono solo alcune delle skills richieste dal brand. Non tutti riusciranno ad accedere a questa occasione, tuttavia, chi verrà selezionato inizierà un percorso professionale incredibilmente entusiasmante.
Il lavoro dei sogni nel campo della moda: chi è l’azienda che assume
Nato in Galizia, nel Nord della Spagna, questo marchio riconosciuto in tutto il mondo, è tra i più prestigiosi del mondo della moda. Si tratta di Zara, la nota catena presente in ben 93 paesi del mondo con una vasta rete di oltre 2.200 punti vendita. Il marchio è alla ricerca di varie figure, tra cui:
- addetti alla vendita;
- vice responsabili;
- venditori apprendisti;
- visual merchandiser.
Tutte le figure avranno un contratto di lavoro a tempo determinato e, in alcuni casi, indeterminato. Gli orari di lavoro possono variare a seconda del ruolo da ricoprire e dal tipo di contratto che può essere Part Time (4-6 ore al giorno) o Full Time (8 ore al giorno), con due giorni di riposo settimanali. Per quanto riguarda lo stipendio mensile, anche in questo caso i compensi possono variare a seconda della tipologia di contratto, partendo da 800 euro al mese per un part time fino ad arrivare a 1500 euro al mese per un full time di un candidato con esperienza.
Selezioni in tutta Italia: come candidarsi
Come affermato in precedenza, le posizioni aperte sono numerose e si dividono nei vari store situati in Italia. Di seguito mostreremo quali posizioni sono aperte e, soprattutto, dove:
- Addetti alla vendita: Lombardia, Liguria, Toscana, Campania, Emilia Romagna, Sicilia, Veneto, Marche, Sardegna, Puglia, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Trentino Alto Adige;
- Operation Manager: Lombardia, Piemonte;
- Visual Merchandiser: Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Campania, Puglia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Lazio.
Candidarsi è davvero semplice, tutto ciò che bisogna fare è recarsi sul sito ufficiale e cliccare sulla voce “Lavora con noi”. In questa particolare area riservata, si potrà accedere alle varie posizioni aperte e candidarsi ad una di esse.