Lavoratori cercasi, “Vi diamo 33mila euro e borse firmate gratis”: l’azienda n.1 nella moda ha aperto le porte | Avete tempo fino a domani per candidarvi

Azienda

Chiusura nota azienda - Fonte Pexels - Circuitolavoro.it

Una delle aziende di moda più note sul mercato ha aperto le selezioni, puoi ottenere borse e soldi semplicemente mandando la tua candidatura

E’ un sogno di tantissime persone lavorare in una delle aziende leader del settore moda e, quella di cui parleremo oggi è una porta d’ingresso nel cuore del lusso italiano.

Si tratta di un noto marchio Made in Italy ma conosciuto in tutto il mondo che ha deciso di avviare la selezione per diverse figure.

Tra le condizioni offerte dall’azienda ben 33mila euro di stipendio e borse firmate gratis. Una vera e propria opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Un’occasione come questa va presa al volo prima che scadi il termine di presentazione delle domande. Infatti, il tempo è ristretto, le candidature sono aperte fino a domani.

Icona del lusso cerca personale, previste assunzioni a tempo indeterminato

Il noto brand è nato a Firenze nel 1921 ed oggi è uno dei marchi mondiali che opera nel settore di alta moda e articoli di lusso. Fa anche parte della holding francese Kering. Partita come una azienda specializzata nella pelletteria e di un piccolo negozio di articoli da viaggio, oggi rappresenta a meglio lo stile meglio lo stile e la qualità del Made in Italy a livello internazionale, grazie alle sue linee di borse, calzature, abbigliamento per uomo, donna e bambini, piccola pelletteria, valigeria, profumi, gioielli, orologi e accessori. Stiamo parlando della grande icona del lusso: Gucci.

Oggi guidata dal direttore creativo Demma, cerca personale da assumere in Italia. Le offerte di lavoro Gucci sono rivolte, generalmente, a professionisti a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza. Gli inserimenti avvengono, prevalentemente, con contratto a tempo indeterminato o in stage. La maison di moda è alla ricerca di varie figure per la copertura di posti di lavoro in Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Abruzzo, Piemonte. Si ricerca personale per assunzioni nei negozi Gucci e in sede.

Nota Azienda cerca personale
Nota Azienda cerca personale – Fonte Pexels – Circuitolavoro.it

Le figure ricercate e le sedi

Nello specifico, Gucci ha pubblicato di recente le diverse figure ricercate nella vari regioni. Di seguito l’elenco: Sarto Prototipista – Mosciano Sant’Angelo (Teramo); Programmatore Maglieria – Novara;
Addetto al Laser (categorie protette L.68/99) – Terranuova Bracciolini (Arezzo); Digital Copywriter – Milano;
Client Advisor – Bologna, Milano;Regional Merchandiser Assistant – Milano; Stock Keeper – Milano;
Tailor (sarto) – Milano; Product Care Process Engineer – Scandicci (Firenze).

Gucci offre diverse opportunità di lavoro anche all’estero. Al momento sono infatti disponibili oltre 130 posizioni aperte per le varie sedi nel mondo. Numerose sono in particolare le offerte di lavoro negli Stati Uniti d’America, in Francia e in Canada. Segnaliamo inoltre la possibilità di potersi candidare per le sedi presenti in Spagna, Messico, Corea e Austria. E ancora, ci si può candidare per lavorare in Germania, India, Australia, Belgio, Regno Unito e molti altri Paesi. Le offerte di lavoro Gucci prevedono l’inserimento in vari settori quali Merchandising, Supply Chain, Marketing, Human Resources ed altre ancora. Entrare in Gucci vuol dire far parte di una realtà che mantiene alti i livelli di professionalità e gli standard di qualità che da sempre contraddistinguono il marchio.