Lavoro Natale 2020: 1.800 assunzioni e offerte in tutta Italia

Lavoro Natale 2020: 1.800 assunzioni e offerte in tutta Italia in varie aziende che puntano a rafforzare l’organico in vista delle festività e dello shopping natalizio. Scopriamo allora quali sono le possibilità da sfruttare per tutti coloro che sono attualmente in cerca di un’occupazione.

Lavoro Natale 2020: 1.800 assunzioni e offerte in tutta Italia

Etjca, agenzia per il lavoro che si occupa di ricerca e selezione del personale, ha reso note le ultime offerte. Ce n’è davvero per tutti perché le aziende che assumono in vista del Natale sono davvero tante e variegate. Si cercano operai meccanici, addetti alla qualità, salatori, manutentori e carpentieri per l’industria metalmeccanica ma anche infermieri e operatori socio sanitari nel Nord Italia per l’emergenza legata al Coronavirus. Figure professionali molto diverse tra di loro e tante possibilità, dunque, per trovare occupazione.

Etjca rende pubbliche anche alcune offerte di lavoro per il settore alimentare: addetti alla produzione, confezionamento e imballaggio per l’aumento della produzione temporanea in vista delle feste. Si cercano inoltre anche figure per la grande distribuzione tra cui addetti vendita, addetti all’inventario, addetti al banco, scaffalisti, salumieri.

Le assunzioni totali, in tutta Italia, saranno 1.800: un numero piuttosto elevato dunque.

Come candidarsi

Lavoro Natale 2020: 1.800 assunzioni e offerte in tutta Italia, ma come candidarsi? Se siete interessati non dovrete fare altro che visitare la pagina dell’agenzia interinale nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro. Selezionate il settore di vostro interesse e procedete seguendo le istruzioni per inviare il vostro curriculum e ufficializzare la vostra candidatura.

 

 

Annunci Correlati

Menu