LIDL, confermato il primissimo ‘Superbonus’ della storia: “Correte in sede, vi diamo 28.358 €” | Ha annientato la concorrenza così

Lidl

Lidl - Fonte Depositphotos.com - Circuitolavoro.it

Un’opportunità imperdibile arriva dalla grande catena Lidl: gli italiani possono ottenere fino a 28.358 euro. Tutti i dettagli

Negli ultimi anni, Lidl ha conquistato una posizione di spicco nel contesto della grande distribuzione in Italia.

L’azienda tedesca, arrivata in Italia nel 1992, è riuscita a consolidare la sua reputazione nel territorio grazie a una strategia vincente basata su convenienza, qualità e innovazione.

Oltre a prezzi competitivi, un’attenta selezione dei prodotti e numerose promozioni settimanali, Lidl si è distinta anche per la qualità del lavoro offerto ai suoi dipendenti, investendo in formazione, crescita professionale e opportunità concrete di carriera.

A tal proposito, in questi giorni è arrivata una delle iniziative più sorprendenti del 2025, che si è già diffusa sul web e riguarda proprio il primissimo  “Superbonus”, con una proposta economica fino a 28.358 €.

Il Superbonus Lidl: cos’è, a chi si rivolge e requisiti

La nota catena porta avanti il suo impegno costante nel creare occupazione stabile e qualificata nel nostro Paese e guarda al futuro con un piano ambizioso che prevede 3.000 nuove assunzioni entro il 2030. Lidl infatti, continua a investire nel mercato italiano, e in particolare in Piemonte dove è pronta a rafforzare la propria presenza attraverso nuove assunzioni nei supermercati di Torino. Nel capoluogo piemontese,  l’azienda è già presente con 16 filiali, ed è proprio qui che è previsto un Recruiting Day straordinario, che rappresenta un’occasione concreta per entrare a far parte del team di una realtà solida e in forte espansione. Nello specifico il 26 settembre 2025, dalle dalle 09:00 alle 16:00, si terrà a  Lidl Torino – Corso Potenza 38/A il Recrutiting day. Durante l’evento, i candidati selezionati potranno partecipare a colloqui conoscitivi e scoprire tutte le opportunità offerte dall’azienda, in particolare per il ruolo di Assistente Store Manage. Le posizioni sono disponibili sia part time che full time.

Per quanto riguarda i requisiti richiesti sono: Diploma di scuola superiore;  Esperienza nel settore Retail o GDO, Capacità di gestione multitasking, Orientamento al cliente e agli obiettivi, Attitudine al lavoro di squadra e alla leadership. I nuovi assunti avranno il compito di affiancare lo Store Manager nelle attività gestionali, occupandosi anche della gestione del personale e dell’assortimento merce.

Superbonus Lidl
Superbonus Lidl- Fonte Pixabay – Circuitolavorot.it

Come candidarsi

Per partecipare al Recruiting Day, è necessario inviare il proprio curriculum online attraverso il sito ufficiale Lidl. Basta andare alla sezione “Lavora con noi” del sito Lidl, digitare Recruiting Day Torino, nel campo di ricerca “Quale opportunità cerchi?” e cliccare su “Cerca”.

Da li si potrà accedere all’annuncio ufficiale dove andrà compilato il form per inviare la candidatura. Successivamente, Lidl contatterà i candidati in linea con le posizioni aperte e fornirà indicazioni sui passaggi del processo di reclutamento. E’ bene ricordare che l’annuncio potrebbe essere rimosso in qualsiasi momento quindi se sei è interessati è bene non aspettare per inoltrare la propria candidatura.