L’unico gratta e vinci vincente è questo: con 20 euro guadagnate 2 milioni | Lo tengono nascosto per non farvelo trovare

gratta e vinci di vario tipo

Il gratta e vinci fortunato (pexels) www.circuitolavoro.it

Sì, accade davvero, con 20 euro la possibilità di vincita è più alta e può arrivare a cifre esorbitanti: ecco qual è il gratta e vinci 

Una cifra che fa girare la testa: 2 milioni di euro vinti in un colpo solo, partendo da un semplice gratta e vinci da 20 euro. Questa è la notizia che ha provocato l’acquolina a tanti italiani.

È successo in Lombardia, dove la fortuna ha bussato alla porta di un giocatore che si è ritrovato milionario da un giorno all’altro, per pura casualità.

Il biglietto fortunato apparteneva a una delle serie di gratta e vinci più costosi, che al tempo stesso permettono range e percentuali di vincita più alti.

Il vincitore o la vincitrice, di cui per sicurezza non è stata resa nota l’identità, ha acquistato il biglietto in un punto vendita della Martesana si è ritrovato tra le mani una vittoria alla quale anche lui faceva fatica a credere.

Miliardario con un gratta e vinci

Attenzione però, questo non significa che potrebbe succedere a tutti, gli esperti ricordano che si tratta sempre di eventi rarissimi: la statistica è davvero spietata e può portare le persone a bias cognitivi che fanno credere di dover spendere quotidianamente soldi in gratta e vinci per riuscire a ottenere questi risultati; in fondo è così che vanno avanti i giochi d’azzardo, e creano molte più vittime che reali vincitori.

Il “Maxi Miliardario New” è il gratta e vinci che sta diventando leggenda tra gli appassionati di lotterie istantanee. Con 20 euro di getta e vinci promette di far vincere somme ingenti, rispetto agli altri giochi presenti in ricevitoria.

gratta e vinci
Il gratta e vinci vincente (pexels) – www.circuitolavoro.it

La vendita massima del Maxi Miliardario

Con un costo di 20 euro, offre una vincita massima di 5 milioni di euro, cifre che fino a pochi anni fa erano impensabili per le lotterie istantanee, ma ciò che rende il biglietto ancora più appetibile è il passaparola che si sta creando sui forum e sui social, per le statistiche sulla frequenza di vincita e sulle ricevitorie che potrebbero avere i biglietti vincenti.

Non abbiamo abbastanza dati per fare delle statistiche, quindi non possiamo dirvi con certezza qual è la frequenza di vincita, ma possiamo consigliarvi di giocare ogni tanto, a tempo perso, e di non credere in una casualità al limite come quella dei giochi d’azzardo, che crea più vittime che reali vincitori. Nonostante online si vendano spesso come guru che conoscono i pattern di vincita dei gratta e vinci, possiamo assicurarvi che nessuno ha la soluzione, altrimenti il gioco neanche esisterebbe.