Ma quale LIDL ed EUROSPIN, è la CRAI la vera miniera d’oro: entrate, vi danno 16800 euro e tornate a casa contenti

Crai

Crai - Fonte Pexels - Circuitolavoro.it

Un’offerta lavorativa imperdibile lanciata da Crai, se entri nei loro punti vendita puoi portarti a casa una bella somma.

Nella lista dei grandi supermercati che si sono guadagnati un posizione di spicco nel mercato della grande distribuzione italiana, troviamo senza dubbio CRAI.

L’azienda, nata a Desenzano del Garda da un piccolo gruppo di dettaglianti alimentari, è presente nel settore dal 1973.

Con oltre 1500 punti vendita, tra supermercati, superette e negozi alimentare, CRAI si trova in più di 1000 Comuni italiani.

La catena attualmente è impegnata a portare avanti il suo piano di crescita sul territorio ed è per questo che è pronta ad offrire a chiunque ne entri, un‘opportunità lavorativa da non lasciarsi sfuggire.

Il nuovo progetto di Crai

L’azienda ha previsto l’apertura di 40 nuovi supermercati nelle regioni del Sud Italia entro i prossimi 18 mesi. Al fine di favorire questa fase di ampliamento, il Gruppo sta selezionando personale da impiegare nei punti vendita di nuova e prossima apertura. Nello specifico, l’azienda sta continuando il progetto CRAIFutura intrapreso nel 2022, finalizzato a ripensare l’organizzazione e il modello distributivo rafforzando allo stesso tempo, identità e presenza dell’insegna su tutto il territorio nazionale, dove conta già 1500 supermercati attivi.

I primi risultati ottenuti hanno già dato esiti positivi. Nel 2024 infatti, CRAI ha registrato ricavi pari a 3,1 miliardi di euro. Per i prossimi mesi, ha stanziato un investimento di 150 milioni di euro, rivolto a innovare la distribuzione, a sviluppare nuovi format, soprattutto negozi di prossimità, e a favorire la crescita a livello nazionale, riservando particolare attenzione al Sud Italia. Il piano include anche il potenziamento delle sinergie tra le diverse realtà del Gruppo, come l’integrazione tra Fratelli Ibba e Codè CRAI Ovest, che consolida la presenza nel Nord Ovest. Scopriamo nel prossimo paragrafo tutti i dettagli sulle figure richiesta e come candidarsi.

Crai
Crai – Fonte Pexels – Circuitolavoro.it

Le figure richieste e come presentare domanda

CRAI Mediterranea, una nuova società attiva in Campania, fondata da Michele Apuzzo insieme a CRAI Secom è pronta ad aprire nuovi punti vendita a Napoli e in provincia, in località come Marigliano, Marano, Palma Campania e Santa Maria a Vico (Caserta). Le aperture previste sono circa 40 alle quali farà seguito un importante fase di assunzioni.  Attualmente sono già attive diverse ricerche di personale per i supermercati in fase di apertura in Campania. Le posizioni aperte riguardano Capi Reparto e Addetti ai Reparti (gastronomia, macelleria, ortofrutta, ecc), Capi Area Vendite, Cassieri e Assistenti di sala, Ispettori reparto carni, Store Manager, Buyer, Assistenti di rete e Assistenti commerciali.

Coloro i quali desiderano entrare a far parte di questa realtà possono candidarsi online tramite la pagina LinkedIn riservata alle opportunità di lavoro in CRAI Mediterranea. Inoltre, conviene monitorare le pagine dell’azienda per rimanere sempre aggiornati sulle prossime selezioni che CRAI avvierà per reclutare personale a supporto dell’apertura dei nuovi supermercati.