Mangi ciò che vuoi e ti svegli dimagrita: scovata la vera TAZZA DIMAGRANTE | L’intruglio è portentoso

La tazza dimagrante (Pexels) - www.circuitolavoro.it
Diete a pagamento addio, a volte per tornare in forma basta veramente poco: la natura ha una soluzione, se usata con costanza porta risultati
L’industria del dimagrimento rappresenta oggi uno dei settori economici più floridi e controversi: siamo sempre più bombardati da diete a pagamento, spesso pubblicizzate da marchi e non da nutrizionisti.
L’estetica è diventata talmente importante che siamo pronti a spendere anche migliaia di euro per rimanere in forma.
La verità è che nella maggior parte dei casi, a meno che non ci siano reali problemi di salute, rimanere in forma è più facile di quel che si crede, basta solo avere molta disciplina, e scegliere cose naturali.
Se non volete essere vittime delle strategie di marketing più articolate, allora dovete sapere che per dimagrire non serve fare i digiuni, anzi, di solito sono sempre poco proficui, è invece necessario creare una vera e propria routine ad hoc.
Dimagrire senza spendere migliaia di euro
Anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha più volte fatto focus sul rischio di diverse pratiche dannose come diete estremamente restrittive che vendono per miracolose, ma che in realtà fanno più danni alla salute che reali benefici. I social media amplificano la pressione sulle persone: vogliamo essere tutti perfetti, senza badare a spese.
Seguendo invece regole ferree ma naturali si eviterà di spendere soldi e soprattutto si riuscirà ad avere risultati a lungo termine, magari più lenti, ma senza vietarsi nulla.
La tisana dimagrante, naturale e gratuita
In questo contesto di mercato saturo una tisana può fare molto di più di pillole che vengono vendute come soluzioni miracolose. Si tratta di una tisana da bere prima di andare a dormire. La ricerca ha infatti dimostrato negli ultimi anni come il sonno costituisca il momento migliore della giornata per dimagrire.
Si passano diverse ore senza mangiare, nelle quali l’organismo si riprende dallo stress ossidativo del quotidiano. In questo caso parliamo di una tisana a base di tarassaco, cannella, zenzero e miele: tutti ingredienti che massimizzano l’efficienza metabolica durante le ore notturne. Si abbattono i livelli di cortisolo e si diminuisce l’accumulo di liquidi. Il tarassaco è interessato alla detossificazione, la cannella invece è capace di stabilizzare la glicemia durante il sonno.
Bisogna bere la bevanda 30 minuti prima di andare a dormire e i suoi benefici si possono ottenere solo nel tempo, con costanza. Nella prima settimana sarà possibile vedere già una riduzione del gonfiore addominale, via via ci si sentirà anche più energici e snelli.