La Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti (CDC) annuncia contributi per il pagamento degli interessi sui mutui e finanziamenti, offrendo un sostegno del 100% sugli interessi passivi fino a 1.000 euro per il 2023.
La novità del 2024 riguarda la gestione delle domande, che verranno processate singolarmente, eliminando la necessità di una graduatoria. Il bonus sarà erogato direttamente dalla Cassa dei Dottori Commercialisti.
La presentazione della domanda avviene tramite la piattaforma telematica CSF, consentendo agli iscritti di accedere ai servizi online e di richiedere il contributo.
La CDC stanzia 2 milioni di euro per la formazione professionale, offrendo contributi pari al 50% dei costi delle attività di formazione, fino a un massimo di 1.000 euro, con un’agevolazione del 100% per i professionisti sotto i 35 anni.
La scadenza per la presentazione della domanda è il 28 febbraio 2025, e la procedura avviene tramite la piattaforma telematica dedicata alla richiesta dei servizi offerti dalla Cassa di Previdenza.
Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata alle news sul nostro sito.
Attenzione alle truffe agli sportelli bancomat: prima di inserire i vostri dati dovete controllare l’ATM…
Se stai cercando lavoro devi dare un’occhiata a questa azienda: potrebbe essere l’occasione giusta, sta…
Prodotti impeccabili a prezzi davvero contenuti: questo è il supermercato migliore dove fare la spesa,…
Vacanze all'ultimo momento? Un'occasione imperdibile che può trasformarsi in un incubo: ecco il dettaglio che…
Questo elettrodomestico è capace di far sognale chi ama cucinare: un robot che cucina da…
Ecco quali sono i bonus in scadenza e come fare domanda per riuscire ancora a…