Odisseo Group: la rivoluzione del rimborso aerei

Nata in Sicilia dalla mente ingegnosa del dott. Felice D’Angelo, ItaliaRimborso è una claim company interamente made in Italy che fornisce assistenza ai passeggeri vittime di disservizi aerei come ritardo/cancellazione del volo, overbooking, bagaglio smarrito/danneggiato o valigia in ritardo, agendo sempre nel rispetto del Regolamento Europeo 261/04.

ItaliaRimborso ha aperto i suoi servizi anche alle agenzie di viaggi, ai tour operator e alla dirette compagnie aeree, offrendo sempre uno standard qualitativo alto grazie alla dinamicità di uno staff under40 e ad una costante innovazione digitale caratterizzata dal tracciamento del claim. Negli ultimi due anni, ItaliaRimborso è riuscita a far ottenere ai passeggeri oltre 2,5mln di euro, e nel 2019 UnionCamere Sicilia l’ha premiata come azienda innovativa nel turismo.

Recentemente, ItaliaRimborso ha messo il fiocco azzurro: è infatti nato Odisseo Group, un servizio in forma dropshipping per servizi in grado di permettere a chiunque di creare il proprio business nel settore dei rimborsi aerei mediante un’affiliazione che garantisce un porto sicuro in un ambiente multitasking, diretto e professionale puntando ad ampliarsi sempre di più.

Per affiliarsi bisogna presentare la propria richiesta all’indirizzo mail [email protected] oppure chiamare il numero 388 929 0160; successivamente si dovrà scegliere tra due piani, Base e Premium, che daranno la possibilità di avere un sito web in soli 15 giorni. Si potranno quindi fornire indirettamente servizi di assistenza ai passeggeri e Odisseo Group curerà così la pratica al posto dell’affiliato che potrà anche affiliare, a sua volta, altre aziende e agenzie di viaggi, mentre nel frattempo potrà incassare le fee da ItaliaRimborso.

Una soluzione innovativa che permette di costruire la propria presenza in questo mercato all’interno di un ambiente attivo e di alta qualità.

Annunci Correlati

Menu