OFFERTE FLASH LAVORO: si assume in 13 regioni | È il negozio più famoso del mondo

Nuove posizioni aperte (pexels) www.circuitolavoro.it
Se stai cercando lavoro devi dare un’occhiata a questa azienda: potrebbe essere l’occasione giusta, sta assumendo in ben 13 Regioni
Se siete alla ricerca di lavoro dovete sapere che anche senza competenze adesso potreste avere l’occasione di trovarlo.
Una nota azienda multinazionale sta assumendo più di 100 risorse su tutto il territorio italiano in store divisi in 13 regioni diverse.
Si tratta di un’azienda solida con la quale poter fare curriculum.
Tra le posizioni aperte anche tanti stage che non prevedono alcuna esperienza pregressa. Le candidature sono già aperte, ma capiamo meglio di quale opportunità si tratta.
La multinazionale si espande in Italia: 100 nuove assunzioni
A riaccendere i motori in Italia è proprio Nike. Il colosso multinazionale di abbigliamento sportivo ha aperto più di 100 posizioni lavorative dislocate in 13 regioni italiane differenti. Un’occasione reale per chi cerca lavoro ma non ha molte competenze da poter mostrare.
È infatti importante sottolineare che tra le offerte ci sono tante opportunità di stage che non prevedono esperienza: potrebbero rivelarsi l’occasione giusta per entrare nel mondo del lavoro. Le offerte includono tutti gli store Nike presenti nelle regioni: Abruzzo, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Piemonte, Lazio, Campania, Sicilia, Liguria, Toscana e Puglia.
Cosa cerca Nike e quali figure assume
La maggior parte delle posizioni aperte riguarda il ruolo di Assistente alle vendite, quindi accogliere i clienti e supportarli poi nella scelta dei prodotti. Nike cerca candidati con spirito di squadra, energia e buona conoscenza dell’inglese.
Le assunzioni riguardano sia i punti vendita già operativi che anche nuove aperture. Per gli assistenti alla vendita è richiesta esperienza pregressa nel retail o comunque nei lavori a contatto con il pubblico, ma invece nelle 30 posizioni da stage non è richiesta alcuna esperienza. Per chi invece sta cercando ruoli più strutturati, Nike offre opportunità anche in reparti corporate, logistici o centrali.
Se siete interessati, potrete andare direttamente sul portale Nike careers: qui è possibile trovare tutte le specifiche. Per gli interessati ai nuovi posti di lavoro nei negozi Nike, come assistenti alla vendita, invece, si può consultare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo Percassi. Una volta raggiunto il sito, si potrà selezionare Nike dal menù Corporate & Brand, qui appariranno tutte le posizioni aperte e ci si potrà candidare online, seguendo l’apposita procedura per inviare il cv. Ricordate che tenere d’occhio la piattaforma potrebbe essere una strategia per essere tra i primi candidati quando escono nuove posizioni.