Ryanair BOOM: 6 destinazioni a meno di 15€ | Vale ancora per pochi giorni

Ryanair, voli a due spicci (pexels.com) - circuitolavoro.it

Ryanair, voli a due spicci (pexels.com) - circuitolavoro.it

Ancora alcuni giorni per approfittare delle offerte Ryanair che ti consentono di andare in vacanza con nemmeno 15 euro.

Sono ormai decenni che le compagnie low cost vengono preferite a quelle standard per volare.

Queste, infatti, tendono a promuovere voli a prezzi incredibili rispetto alla concorrenza.

Sebbene negli ultimi tempi i voli è difficile costino meno di circa cento euro, Ryanair ci stupisce.

Proprio in questi giorni è attiva l’offerta vacanze sensazionali, ben sei mete sono a meno di 15 euro: ecco quali.

Vacanze sensazionali (e a basso costo) con Ryanair

Ryanair è probabilmente la compagnia low cost più nota in Europa, non a caso i suoi social media manager possono osare nella gestione delle pagine dell’azienda. Negli ultimi tempi abbiamo osservato alcuni post di Ryanair diventare virali, per non parlare dei tanti aneddoti condivisi anche sul web in merito alla tariffa esagerata che viene richiesta ai passeggeri nel caso in cui il bagaglio ecceda le misure previste.

Inoltre, da ormai diverso tempo, non è più consentito il trolley classico da portare a bordo con la tariffa standard. Si tratta, evidentemente, di concessioni che questa compagnia aerea può fare perché i suoi prezzi restano competitivi. Questo lo dimostrano alcune offerte attive proprio in questo periodo che consentono di viaggiare a un prezzo davvero ridicolo. Sono ben sei le destinazioni che puoi raggiungere con un volo Ryanair a bassissimo costo: non farti scappare questa opportunità, è disponibile solo fino al 30 di settembre. Ecco quali sono le città raggiungibili con due soldi.

Prendi al volo...il volo Ryanair (pexels.com) - circuitolavoro.it
Prendi al volo…il volo Ryanair (pexels.com) – circuitolavoro.it

Tariffe stracciate se prenoti entro questa data

Sul sito della compagnia aerea è possibile prenotare una “fuga in città” a prezzi che non raggiungono nemmeno i 15 euro a tratta. Nello specifico, sono almeno sei le mete a questo prezzo con partenza dall’aeroporto di Bologna. Troviamo Alghero, Bari, Brindisi, Londra, Malta, Parigi, ma ce ne sono moltissime altre a poco più o a prezzi simili.

Una volta individuato il vostro aeroporto di partenza, non vi resta che scegliere la meta che preferite. Potete selezionare la data di calendario che vi è più comoda, scegliendola anche in base alla tariffa prevista. Si tratta di una opportunità imperdibile, specie se siete persone che riescono a partire con un solo zaino – quello consentito a bordo di Ryanair. Ormai è noto, infatti, che portare con sé uno zaino più grande preveda una tariffa decisamente più alta, che in certi casi può essere più dispendiosa del volo stesso.