SPODESTATA IKEA: il nuovo negozio piace di più | Fioccano già le offerte imperdibili

Ikea, un ultimo sguardo (pexels.com) - circuitolavoro.it
Ikea, ormai ci passi davanti ma non entri più, questo negozio presenta offerte a non finire e uno stile incredibile.
Ikea è un negozio entrato a far parte della cultura pop grazie ai mobili dal design semplice e ai prezzi vantaggiosi.
Alcuni dei suoi pezzi più venduti sono diventati famosissimi, pensiamo alle librerie BILLY o agli scaffali KALLAX, che sono nelle case di migliaia e migliaia di italiani (e non solo).
Forse, però, potrebbe essere giunto un momento di stanchezza da parte dei consumatori nei confronti di Ikea.
Questa possibilità è emersa con la popolarità di un nuovo negozio, si tratta ancora una volta di un mobilificio low cost dove fioccherebbero offerte. Ecco qual è.
Mobilifici a prezzi stracciati, uno nuovo tenta di spodestare Ikea
La fortuna di Ikea è stata sancita e assicurata anche da caratteristiche non strettamente legate ai suoi prodotti. Pensiamo ai punti vendita allestiti in maniera da far sentire il consumatore in delle case, i percorsi studiati nei minimi dettagli per mettere in atto strategie di marketing, e l’apertura dei punti ristoro direttamente all’interno dei negozi. Sono tutti elementi innovativi per un negozio di mobili.
Oggi, un nuovo negozio sta tentando di fare concorrenza a Ikea, e questo lo si può notare dal suo nuovo catalogo, che offre sconti fino al 50%. Da copripiumini a sedie da scrivania, le offerte non si contano certo sulle punte delle dita: ecco quali sono i prodotti scontati e più ambiti del nuovo concorrente del mobilificio scandinavo.
L’alternativa al mobilificio più famoso di sempre
Chi si è preso la briga e il rischio di fare concorrenza a Ikea è la catena JYSK, che ha rinnovato il catalogo con novità e sconti per l’autunno. Il negozio presenta uno stile scandivano e funzionale, infatti la catena è nativa della Danimarca. Tra i pezzi più ambiti in offerta troviamo la sedia da scrivania KOKKEDAL beige a 64,45 euro invece che 129, visto che viene applicato uno sconto del 50%. Con uno sconto, invece, del 30% troviamo la sedia da gaming FJLSTED in similpelle, con un prezzo scontato di 100 euro tondi.
Per 550 euro, invece che i 699 standard, il catalogo offre il divano letto con chaise longue TEGLHUSE. Altre offerte riguardano poltrone, copripiumini e chi più ne ha più ne metta. Se ami acquistare accessori per la casa, o hai necessità di arredarla da zero, provare da JYSK in questo periodo può farti risparmiare parecchio.