Poste Italiane assume: serve solo il diploma per candidarsi al posto di lavoro a tempo indeterminato

Poste Italiane assume (Fonte: Wikimedia Commons) - www.circuitolavoro.it
Se avete il diploma e state cercando un posto di lavoro a tempo indeterminato, sappiate che Poste Italiane assume.
Poste Italiane è una delle aziende italiane più di spessore del nostro Paese, la quale vanta oltre 160 anni di storia, essendo stata fondata nel 1862. È una presenza capillare nel nostro Paese ed è molto di più di un “semplice” operatore postale, essendo che offre svariati servizi.
Passiamo infatti da quelli postali e di corrispondenza, ai servizi finanziari, a quelli assicurativi, per non parlare dei pagamenti digitali e i loro servizi innovativi che toccano il settore del digitale, con soluzioni smart che sono sempre più pratiche e sicure.
Lavorare per questa solida azienda è un sogno di molti, tant’è che a oggi, il gruppo ha in attivo oltre 120.000 dipendenti, con oltre 12.000 uffici postali sparsi per l’Italia, aprendo di sovente svariate posizioni.
Per questo motivo saranno molti coloro che prepareranno immediatamente il curriculum vitae da inoltrare, visto che Poste Italiane ricerca personale a tempo indeterminato, con il diploma.
I requisiti richiesti per le posizioni aperte di Poste Italiane
Poste Italiane di sovente apre le posizioni in cerca di personale da inserire nelle sedi italiane in generale, oppure in determinati uffici, offrendo mansioni svariate: si passa dall’operatore di sportello, al postino, a chi smista la posta e così via. Per questo fareste meglio a controllare di sovente il loro sito nella sezione “Lavora con noi” e qualora non doveste trovare nulla per il momento in linea con il vostro curriculum, potreste inoltrare comunque la vostra candidatura libera, in modo da poter essere ricontattati anche in seguito.
Detto ciò, per la suddetta posizione, i requisiti richiesti sono principalmente due: avere il diploma di scuola superiore e il patentino di bilinguismo, livello minimo richiesto è B1. Alla domanda di selezione dovrete inoltre allegare la copia del patentino bilinguismo e la copia dell’attestato di appartenenza linguistica.
Una nuova offerta di lavoro da Poste Italiane
Per chi attualmente cerca lavoro è il momento giusto per candidarsi in una realtà solida che potrebbe darvi quella sicurezza che stavate cercando. Poste Italiane infatti assume candidati a tempo indeterminato con il diploma. Come riportano da concorsipubblici.net, la nota azienda italiana cerca operatori di sportello nella provincia di Bolzano.
Chi verrà selezionato dovrà promuovere e vendere prodotti e servizi di competenza, seguendo le varie procedure operative e amministrative richieste dall’azienda. Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni, recatevi sul sito ufficiale e inoltrate il vostro cv, in quanto avete tempo fino al 31 dicembre 2025.