100 assunzioni da Unicredit a Napoli: ecco come candidarsi

100 assunzioni da Unicredit a Napoli e importante occasione, dunque, per tutti coloro che vorrebbero lavorare in banca. L’apertura di un nuovo Tecno Hub Unicredit nella città partenopea “costringerà” il gruppo bancario a cercare nuove risorse per allestire un organico che sia in grado di garantire attività di open innovation, sviluppo tecnologico e gestione remota della clientela italiana del Gruppo.

Ecco allora quelle che saranno le posizioni aperte e come fare per candidarsi.

100 assunzioni da Unicredit a Napoli: posizioni aperte

Le posizioni per le quali sarà possibile candidarsi saranno varie e prestissimo ufficializzate dallo stesso gruppo bancario. Serviranno figure per i team UniCredit Start Lab e UniCredit Service Innovation&Design, da impiegare nello Spazio Unicredit per favorire lo sviluppo di Start Up, Scale Up. E ancora, PMI innovative, per occuparsi di temi quali UserExperience e UserInterfaces e per sviluppare tutta la parte relativa all’app mobile Unicredit. Insomma figure molto specifiche per le quali presto Unicredit ufficializzerà anche i requisiti utili.

Come candidarsi

Ma come candidarsi per le varie offerte di lavoro di Unicredit? Dalla pagina ufficiale della banca, nella sezione dedicata alle opportunità di carriera, dovrete selezionare l’offerta di lavoro che vi interessa e cliccarci sopra per inserire il vostro curriculum.

Una volta completata la domanda, vi sarete ufficialmente candidati per una delle posizioni aperte di Unicredit. Non solo a Napoli ma anche nel resto di Italia dove il gruppo conta numerose filiali.

 

Annunci Correlati

Menu