Accenture, nuove offerte di lavoro a Roma e Milano

Accenture, nuove offerte di lavoro a Roma e Milano e una buona possibilità, dunque, per trovare occupazione nella multinazionale di consulenza strategica, servizi tecnologici e esternalizzazioni che ha la sua sede principale negli Stati Uniti. Di seguito ecco nel dettaglio le varie offerte di lavoro attualmente disponibili nei capoluoghi del Lazio e della Lambardia.

Accenture, nuove offerte di lavoro a Roma e Milano

Java Developer and Java Team Leader

Requisiti: diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche e conoscenza del disegno. Inoltre sviluppo software per architetture web basate su software open system ed esperienza con il linguaggio di programmazione Java (J2EE)
Sede: Milano

Microservices Solution Architect

Requisiti: esperienza di 3-5 anni e conoscenza dei pattern di design di It software e architecture design. Richiesta inoltre esperienza su architetture Java/J2EE e JavaScript e relativi framework. Inglese fluente.
Sede: Milano

Tibco Specialist and Developer

Requisiti: esperienza pregressa, conoscenza delle metodologie Eai e Soa. Inoltre richiesta conoscenza della gestione della messaggistica attraverso tecnologie JMS, dei protocolli SOAP e Rest, dello sviluppo dei processi su TIBCO ActiveMatrix BPM 4.x.
Sede: Milano

Salesforce Consultant

Requisiti: laurea in ambito scientifico, conoscenza dei processi di CRM Sales, Customer Services, Marketing, architetture applicative. Esperienza pregressa
Sedi: Milano e Roma

Salesforce Developer

Requisiti: laurea ad indirizzo tecnico-scientifico e almeno due anni di esperienza maturata nel settore.
Sedi: Milano e Roma

Altre offerte di lavoro Accenture riguardano la provincia di Napoli e di Torino. Potrete trovarle direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata alle posizioni aperte.

Come candidarsi

Per avanzare la vostra candidatura a una delle offerte di lavoro Accenture dovrete andare sul sito ufficiale  selezionando la posizione aperta che è di vostro interesse e per la quale saranno specificati requisiti richiesti e mansioni che dovranno essere svolte. Una volta selezionata l’opportunità di lavoro che vi interessa, seguite le istruzioni per avanzare la vostra candidatura in modo corretto.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui