Assunzioni in Accenture: posizioni aperte e come candidarsi

Nuove assunzioni in Accenture: la nota azienda di consulenza e servizi è alla ricerca di nuove risorse per ampliare il proprio organico. In particolare sono disponibili nuove offerte di lavoro e stage in tutta Italia. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Assunzioni in Accenture: le offerte di lavoro

Accenture è una delle maggiori aziende che operano nel settore della consulenza direzionale e dei servizi tecnologici e di outsourcing, attiva in ben 120 Paesi. L’azienda è spesso alla ricerca di nuovo personale da assumere in tutta Italia, offrendo opportunità per candidati con vari livelli di esperienza.  Al momento, in particolare, le offerte di lavoro presenti sul portale sono 115 e riguardano profili con o senza esperienza, che potranno essere assunti con contratto o attraverso tirocini. Gli annunci si rivolgono quindi a diplomati e laureati, preferibilmente in materie economiche o scientifiche, con una buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere approfondite e consultate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata alle “Carriere”. Per inviare la candidatura, è necessario individuare l’area di interesse e cliccare sul ruolo specifico. A quel punto sarà necessario registrarsi sul sito e caricare il proprio curriculum vitae.

Annunci Correlati

Menu