Ricerca in corso per nuovo personale in Acea: come candidarsi

Tante sono le posizioni aperte in Acea per gennaio 2022. La società multiservizi italiana che è attiva nella gestione e nello sviluppo di reti e servizi nei settori idrico, energetico e ambientale cerca infatti nuovo personale in molte regioni di Italia. Volete saperne di più? Allora leggete di seguito e visitate poi questa sezione per essere sempre aggiornati sulle offerte di lavoro di Acea.

Posizioni aperte in Acea per gennaio 2022

Le posizioni aperte sono numerose, vi segnaliamo le offerte più recenti e vi rimandiamo poi alla pagina ufficiale dell’azienda per consultare tutte le opportunità di carriera in Italia.

Junior PM Operations Energy Efficiency
Requisiti: esperienza di almeno 2-5 anni in ruoli analoghi all’interno di realtà operanti nel settore dell’efficienza energetica, o di altre realtà con business analoghi e/o correlati. Laurea in discipline scientifiche o percorso assimilabile. Conoscenza specifica delle tecnologie dedite al risparmio energetico, nello specifico di natura termotecnica (es. centrali termiche, cappotti) e di riduzione del rischio sismico. Ancora, conoscenza approfondita della normativa di settore in ambito di costruzioni edili, sicurezza ed efficienza energetica, con particolare riguardo alla normativa Eco e Sisma Bonus;
ti contraddistingui per le capacità di relazione e negoziazione. Infine, ottima conoscenza dei software di settore (Primus, Termus, Autocad, ecc.) e del pacchetto office
Sede: Roma

Assistente CSE
Requisiti: laurea in Ingegneria e abilitazione all’esercizio CSE/CSP in corso di validità.
Pregressa esperienza di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi. Preferibile esperienza di cantieri pubblici, anche non nel ruolo di CSE.Ottima conoscenza del pacchetto office.
Sedi: Firenze e Pisa

Specialista Assicurazioni e Contrattualistica
Requisiti: laurea in Giurisprudenza. Esperienza significativa, in ruolo analoghi, all’interno di primarie compagnie assicurative o realtà aziendali. Ancora, competenza nell’ambito della gestione dei sinistri e risk assessment. Ottima conoscenza del pacchetto Office
Sede: Terni

Come candidarsi

Una volta selezionata l’opportunità di lavoro che vi interessa, usate il pulsante in alto a destra che riporta la scritta “CANDIDATI ORA” per inoltrare il vostro curriculum e candidarvi ufficialmente. Acea ricontatterà i profili ritenuti più interessanti.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui