Lavorare in Acqua&Sapone: Annunci 2023

Vorresti lavorare in Acqua&Sapone? La nota catena di punti vendita specializzati nei prodotti per la cura della persona e della casa è sempre alla ricerca di nuovi talenti da assumere. Ecco alcuni dettagli relativi all’azienda, le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Lavorare in Acqua&Sapone

Acqua&Sapone è una delle più grandi catene italiane specializzate nei prodotti di bellezza e per l’igiene. Presente sul mercato dal 1992, l’azienda conta una rete di 700 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Sempre attenta alle innovazioni del settore e alla ricerca di prodotti all’avanguardia, Acqua&Sapone è una realtà in costante crescita e in continuo rinnovamento. Un ambiente di lavoro perfetto per chi è alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica e sempre stimolante.

Acqua&Sapone lavora con noi: le posizioni aperte

Addetti al punto vendita, Responsabili dello store, ma anche figure amministrative da inserire in azienda. Acqua&Sapone è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. Le posizioni aperte si rivolgono a candidati diplomati e laureati a vari livelli di carriera, disponibili a compiere un’esperienza nel mondo della GDO.

Offerte di lavoro Acqua&Sapone: come candidarsi

Le posizioni aperte possono essere consultate e approfondite direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi come addetto vendita è necessario cliccare sulla regione di interesse e compilare il form online.

Nessun Articolo da visualizzare