Amazon apre 2 nuovi centri in Italia: 1100 assunzioni

Amazon apre 2 nuovi centri in Italia: 1100 assunzioni all’orizzonte e tantissime possibilità, dunque, di trovare occupazione all’interno del grande colosso americano, leader incontrastato del mercato on line. Vi interessa questa offerta di lavoro? Ecco dunque tutte le informazioni utili per candidarvi con successo.

Amazon apre 2 nuovi centri in Italia

Entro il 2021 che da poco è cominciato, Amazon si allargherà nel nostro paese aprendo quindi due nuovi centri grazie ai quali garantirà occupazione a più di mille persone. Saranno Novara e Spilamberto, in provincia di Modena, i centri dove il colosso a stelle e strisce si insedierà. A Novara sarà aperto un centro di distribuzione mentre a Spilamberto Amazon metterà in piedi un centro di smistamento. Tutte le assunzioni Amazon punteranno al tempo indeterminato entro tre anni, quindi saranno queste delle occasioni importanti da sfruttare per tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione certa e duratura nel tempo.

Stefano Perego, vp Amazon Eu Operations, si è detto molto orgoglioso di quanto a breve accadrà. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di espandere la nostra rete logistica con due nuovi centri in Piemonte ed Emilia-Romagna. Negli ultimi dieci anni abbiamo investito in modo significativo nel Paese e abbiamo assunto migliaia di lavoratori di talento. Lavoratori che ricevono salari competitivi e numerosi benefit sin dal primo giorno in Amazon“.

Per avere maggiori informazioni sulle assunzioni Amazon per il 2021, rimanete collegati su CircuitoLavoro. Vi aggiorneremo non appena ci saranno delle novità al riguardo.

 

Annunci Correlati

Menu