Amazon 2022: assunzione di magazzinieri in tutta Italia

Ottime notizie per chi è alla ricerca di un impiego come magazziniere: Amazon, infatti, è alla ricerca di questa figura per assunzione di magazzinieri a tempo determinato presso le sedi in tutta Italia. Il lavoro si svolge su turni per cui si richiede ai candidati la disponibilità a lavorare di giorno e di notte.

Di seguito le sedi coinvolte nella ricerca Amazon:

  • Castelguglielmo/San Bellino (RO) – 3 magazzinieri
  • Cividate al Piano (BG) – 3 magazzinieri
  • Agognate (Novara) – 2 magazzinieri
  • Passo Corese (RI) – 2 magazzinieri
  • Castel San Giovanni (PC) – 3 magazzinieri
  • Torrazza (TO) – 2 magazzinieri
  • Colleferro (RM) – 1 magazziniere

Il magazziniere dovrà ricevere, controllare e smistare i prodotti, oltre a prelevare, imballare e spedire gli ordini usando uno scanner. Di seguito i requisiti richiesti e le modalità di candidatura.

Assunzione di magazzinieri: i requisiti

Per questa posizione è possibile candidarsi anche se non si possiede un’esperienza pregressa, dal momento che i candidati riceveranno un’adeguata formazione sul posto di lavoro. Viene richiesta però una buona conoscenza della lingua italiana, così da poter rispettare le regole sulla sicurezza.

Amazon 2022: come candidarsi

Per candidarsi è necessario consultare questa pagina e selezionare la sede per cui ci si vuole candidare. Dopo essersi registrati è possibile inviare la propria candidatura senza allegare il curriculum vitae. Il processo di selezione in Amazon è semplice e rapido: i candidati scelti, infatti, verranno convocati per una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata e al termine verrà comunicata loro la data di inizio per lo svolgimento del lavoro.

Vuoi restare aggiornato sulle altre posizioni aperte in Amazon? Consulta questa pagina.

Greta Esposito
Greta Esposito
Copywriter e web editor, ho la fortuna di fare della scrittura la mia professione. Non viaggio mai senza musica in cuffia e amo le maratone di film in bianco e nero. Di cosa non posso fare a meno? Della libertà di gestire il mio tempo per dedicarmi alle mie passioni.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui