Amazon assume per lavorare da casa

Amazon assume per lavorare da casa. Sì, avete capito bene. Se l’idea di non dovervi recare in ufficio ogni giorno vi piace, questa potrebbe essere l’offerta di lavoro più indicata per voi. Il colosso dell’e-commerce sta puntando molto allo smart working e alle posizioni virtuali in un momento, questo, molto delicato a livello globale a causa del Coronavirus. E allora scopriamo di più su come potersi candidare per lavorare direttamente dalla vostra abitazione.

Amazon assume per lavorare da casa: posizioni aperte

Le posizioni aperte sono molte. Amazon è sempre alla ricerca di nuovo personale per ampliare il proprio staff. Attualmente, si cercano dei tirocinanti IT Internship in grado da lavorare da remoto con una laurea in ingegneria, informatica e discipline affini. Inoltre Amazon sta cercando anche Team Lead Operations con buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente e Automation Solution Engineer (per questo ruolo è necessaria la laurea in ingegneria Elettrica con esperienza nella programmazione e conoscenza di altri sistemi come Linux, MQTT, Pub/Sub). E ancora, Amazon dà il via alle selezioni per Graduate Responsabile di Produzione Area Manager, posizione per cui si cercano laureati che vogliono operare nella logistica. In questo caso serve disponibilità a lavorare su turni.

Sul sito di Amazon potrete trovare tutte le posizioni aperte con relativi requisiti richiesti.

Come candidarsi

Una volta individuata la posizione aperta di vostro interesse, cliccateci e utilizzate il pulsante arancione che riporta la scritta “Candidati ora” per inviare il vostro curriculum.

 

Annunci Correlati

Menu