Offerte di lavoro Amazon 2020: si ricercano magazzinieri a Passo Corese

Offerte di lavoro Amazon 2020: in arrivo nuovi posti di lavoro per l’hub di Passo Corese. In particolare, l’azienda è alla ricerca di magazzinieri per ampliare il proprio organico. Ecco tutti i requisiti necessari e come candidarsi.

Offerte di lavoro Amazon 2020: i profili richiesti

Amazon è un’azienda ormai in crescita da anni e sempre alla ricerca di nuove risorse da assumere. Attualmente, la società è alla ricerca urgente di magazzinieri da inserire nella sede di Passo Corese, in provincia di Rieti. L’offerta di lavoro si rivolge in particolare a candidati maggiorenni con disponibilità a tempo pieno, che comprendano la lingua italiana e che siano puntuali e precisi nel proprio lavoro.

Nello specifico, i magazzinieri assunti si occuperanno di: carico e scarico della merce ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità. Non solo, spetterà a loro anche la classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione, la risoluzione di eventuali imprevisti e il riordino e trasporto di pallet e pacchi in base alla destinazione.

Come candidarsi

La posizione può essere approfondita e consultata nell’apposita sezione del sito ufficiale “Lavora con noi”. Per inviare la candidatura, basterà cliccare sulla posizione di interesse e compilare il relativo form online.

Annunci Correlati

Menu