Offerte di lavoro Amazon 2021: nuove assunzioni in Umbria

Offerte di lavoro Amazon 2021: la nota multinazionale è in procinto di aprire un nuovo deposito a Magione, in Umbria. L’inaugurazione del magazzino porterà a oltre 150 assunzioni nel 2021. Ecco tutti i requisiti necessari e come candidarsi.

Offerte di lavoro Amazon 2021: tutte le posizioni aperte

Amazon aprirà un deposito nel Centro Italia, e in particolar modo a Magione in Umbria. Il nuovo magazzino dovrebbe sorgere nei pressi dell’Autodromo della città, vicino al supermercato Eurospin. L’inaugurazione del deposito umbro porterà alla creazione di oltre 150 nuovi posti di lavoro per il prossimo anno. Nello specifico le nuove offerte di lavoro riguardano diverse figure tra cui: magazzinieri, addetti allo stoccaggio e alla movimentazione delle merci, autisti e addetti alle consegne. Ulteriori dettagli saranno disponibili dopo l’apertura del nuovo magazzino. E’ possibile, ad esempio, che l’azienda apra anche a nuove posizioni, rivolte a candidati con vari livelli di esperienza. Inttanto le candidature per il deposito di Magione si apriranno direttamente il prossimo anno.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e le ricerche attualmente in corso possono essere consultate e approfondite sul sito ufficiale dell’azienda, nell’apposita sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, è necessario cliccare sulla posizione di interesse, creare un account e compilare il form online.

 

 

Annunci Correlati

Menu