Offerte di lavoro Amazon: oltre 20 posizioni aperte a Torino e provincia

Offerte di lavoro Amazon: oltre 20 posizioni aperte a Torino e provincia distribuite appunto tra il capoluogo piemontese, Grugliasco e Torrazza Piemonte. Se siete dunque alla ricerca di un’occupazione potrete sfruttare questa possibilità.

Posizioni aperte in Amazon

Il colosso Amazon è in forte espansione e numerose sono le assunzioni in Italia nelle varie sedi. Le figure ricercate sono le più disparate. A Torino, le offerte di lavoro Amozon riguardano le posizioni di Manager, Software Development, Alexa AI – Natural Understanding. E ancora, sempre a Torino, Amazon assume Program Manager, Alexa AI – Natural Understanding, WHS Coordinator, Spanish Data Linguist e Italian Data Linguist. Per la sede di Grugliasco, il colosso americano ricerca Senior HR Business Partner e Operations and Logistics Internship. Infine, per la sede di Torrazza Piemonte sono aperte le candidature per i ruoli di IT Support Engineer, IT Support Technician e Reliability Maintenance Engineering Planner. Candidature aperte anche per Automation Engineer.

Come candidarsi

Come farsi avanti per le opportunità di lavoro in Amazon? Il consiglio è quello di consultare direttamente la pagina ufficiale di Amazon dedicata alle offerte di lavoro su Torino e provincia. Selezionate la posizione aperta che vi interessa per accedere ai requisiti richiesti e cliccate sul pulsante color arancio in alto a destra che riporta la scritta “Candidati ora”.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui