Offerte di lavoro Amazon: oltre 20 posizioni aperte a Torino e provincia

Offerte di lavoro Amazon
Amazon

Offerte di lavoro Amazon: oltre 20 posizioni aperte a Torino e provincia distribuite appunto tra il capoluogo piemontese, Grugliasco e Torrazza Piemonte. Se siete dunque alla ricerca di un’occupazione potrete sfruttare questa possibilità.

Posizioni aperte in Amazon

Il colosso Amazon è in forte espansione e numerose sono le assunzioni in Italia nelle varie sedi. Le figure ricercate sono le più disparate. A Torino, le offerte di lavoro Amozon riguardano le posizioni di Manager, Software Development, Alexa AI – Natural Understanding. E ancora, sempre a Torino, Amazon assume Program Manager, Alexa AI – Natural Understanding, WHS Coordinator, Spanish Data Linguist e Italian Data Linguist. Per la sede di Grugliasco, il colosso americano ricerca Senior HR Business Partner e Operations and Logistics Internship. Infine, per la sede di Torrazza Piemonte sono aperte le candidature per i ruoli di IT Support Engineer, IT Support Technician e Reliability Maintenance Engineering Planner. Candidature aperte anche per Automation Engineer.

Come candidarsi

Come farsi avanti per le opportunità di lavoro in Amazon? Il consiglio è quello di consultare direttamente la pagina ufficiale di Amazon dedicata alle offerte di lavoro su Torino e provincia. Selezionate la posizione aperta che vi interessa per accedere ai requisiti richiesti e cliccate sul pulsante color arancio in alto a destra che riporta la scritta “Candidati ora”.

Annunci Correlati

Menu