Offerte lavoro Amazon Umbria: in arrivo 100 posti di lavoro

In arrivo nuove offerte di lavoro Amazon in Umbria. L’azienda è in procinto di aprire un nuovo magazzino a Magione, che porterà quindi alla creazione di 100 posti di lavoro. Tutte le risorse saranno inserite con contratto a tempo indeterminato ed entro il prossimo autunno. Ecco le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Offerte lavoro Amazon Umbria: le posizioni aperte

Amazon ha annunciato l’apertura di un nuovo deposito in Umbria, e precisamente nel comune di Magione. La creazione di questo centro logistico porterà all’apertura di nuove posizioni all’interno dell’azienda. In particolare si prevedono ben 100 assunzioni, che saranno effettuate entro il prossimo autunno. Nello specifico, le nuove offerte di lavoro riguardano 30 operatori a tempo indeterminato che dovranno occuparsi del magazzino, movimentazione delle merci e stoccaggio. Le altre posizioni interessano invece 70 autisti che dovranno occuparsi delle consegne e saranno assunti sempre a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere consultate e approfondite direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Amazon jobs”. Qui è inoltre possibile trovare anche annunci altrettanto recenti, riguardanti figure tecniche in grado di lavorare da remoto ed altri operatori per Lombardia, Sardegna, Piemonte ed Emilia Romagna. Per candidarsi, bisognerà cliccare sul ruolo di interesse, registrarsi sul sito e compilare il form online.

Annunci Correlati

Menu