Anas assume ingegneri in tutta Italia con profilo di Tecnico Ispezione Ponti

Tecnico Ispezione Ponti, Anas assume ingegneri in tutta Italia che abbiano questo profilo professionale specifico. Ecco qualche informazione in più su questa interessante offerta di lavoro per la quale avrete tempo di candidarvi fino al prossimo primo giugno.

Anas, qualche cenno sull’azienda

Anas gestisce il ciclo completo delle attività di progettazione e controllo per le nuove opere stradali di importo superiore ai 15 milioni di euro. Tante sono le mansioni degli ingegneri Anas: dallo studio di fattibilità delle opere, alla progettazione (preliminare, definitiva, esecutiva) delle stesse fino alla fase di appalto per la realizzazione delle opere. Attualmente Anas cerca ingegneri con profilo di Tecnico Ispezione Ponti.

Requisiti

  • diploma di Laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria Civile indirizzo strutture
  • abilitazione alla professione di ingegnere e iscrizione all’ordine degli ingegneri
  • esperienza di almeno 3 anni nelle attività sopra descritte o, comunque, nella progettazione e realizzazione di opere civili. E ancora, nell’ambito di nuove opere e/o della manutenzione straordinaria e nella progettazione e gestione di sistemi di monitoraggio strutturale di ponti e viadotti. Esperienza di direzione lavori.

Mission

  • pianificazione ed effettuazione delle attività di ispezione delle opere d’arte, nell’area di competenza
  • coordinamento delle ispezioni condotte da ditte esterne
  • alimentazione banche dati e sistemi aziendali (SOAWE, BMS)
  • monitoraggio ed esame dei dati e degli esiti delle ispezioni
  • applicazione delle linee guida e degli indirizzi disposti dalla DG

Potrete trovare l’elenco completo di requisiti e compiti da svolgere sul sito ufficiale di Anas, nella sezione dedicata alle ricerche in corso.

Come candidarsi

Per avanzare la vostra candidatura visitate il sito ufficiale di Anas e, dopo aver flaggato la posizione aperta Tecnico Ponti e Viadotti, caricate il vostro curriculum seguendo le semplici istruzioni.

Annunci Correlati

Menu