ANAS assume ingegneri a tempo indeterminato

Scopri i requisiti, le sedi disponibili e come candidarsi per questa posizione a tempo indeterminato nel noto concessionario stradale italiano.

In una recente apertura di posizioni lavorative, ANAS S.p.A, noto concessionario della rete stradale e autostradale italiana, ha annunciato la ricerca di ingegneri per assunzioni nel ruolo di Specialist Ispettore Opere D’Arte junior. Queste posizioni prevedono un inserimento a tempo indeterminato e pieno in diverse regioni d’Italia. I candidati interessati hanno tempo fino al 26 maggio 2024 per inoltrare le loro candidature.

I dettagli dell’offerta di lavoro

ANAS mira a rafforzare il proprio team ingegneristico attraverso l’assunzione di professionisti nel ruolo di Specialist Ispettore Opere D’Arte junior, classificati come Profilo Professionale B – Assistente Tecnico. Queste posizioni sono aperte in numerose regioni italiane, offrendo così un’ampia gamma di opportunità per gli aspiranti candidati.

Requisiti richiesti

Ecco i requisiti minimi per accedere alla selezione:

  • Laurea magistrale o specialistica in ingegneria civile e ambientale.
  • La residenza nella regione della sede di lavoro considerata come titolo preferenziale nel processo di selezione.

Candidati e candidate sono invitati a esaminare le offerte dettagliate per verificare i criteri specifici di candidatura.

Informazioni sul contratto

ANAS propone un contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno a coloro che supereranno la selezione. Tuttavia, si sottolinea che gli annunci non vincolano in modo assoluto ANAS, che si riserva il diritto di annullare il processo di selezione anche successivamente alla scadenza dell’invio delle candidature, senza particolari pretese da parte dei candidati considerati idonei.

Chi è ANAS S.p.A.

ANAS S.p.A. gestisce un’estesa rete di strade e autostrade su tutto il territorio nazionale, contando circa 32.000 km di infrastrutture. Con oltre 6.000 dipendenti, tra cui molti cantonieri, ingegneri e architetti, l’azienda opera su scala nazionale con 38 sedi e una vasta dotazione tecnologica per il monitoraggio delle infrastrutture. Dal 2018, è parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, integrandosi nel “Polo Infrastrutture” a fianco di altre importanti realtà.

LEGGI ANCHE  Trenord assume capitreno senza esperienza e da formare nel 2024

Come candidarsi

Gli ingegneri interessati alle opportunità di lavoro in ANAS possono inviare le candidature selezionando l’annuncio per Specialist Ispettore opere d’arte junior dalla pagina dedicata. Verranno forniti tutti i dettagli dell’offerta, inclusa la possibilità di candidarsi tramite il link apposito.

Questa offerta rappresenta un’eccellente occasione per gli ingegneri che cercano una posizione stabile e desiderano contribuire al mantenimento e allo sviluppo dell’infrastruttura stradale italiana, all’interno di un’azienda riconosciuta e di prestigio come ANAS S.p.A.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore