Assunzioni Kerakoll 2021: posizioni aperte in Italia

Assunzioni Kerakoll 2021, ecco tutte le posizioni aperte in Italia dove l’azienda che opera nel settore green ha deciso di investire. Le sedi sono quelle di Sassuolo (Modena), Rubiera (Reggio Emilia) e Zimella (Verona). Le posizioni aperte sono diverse tra loro, conosciamo quelle per le quali è attualmente possibile candidarsi per l’anno in corso.

Kerakoll, qualche informazione

Kerakoll è specializzata nell’offerta di materiali per costruzioni green e di articoli per il benessere abitativo. La sede principale è a Sassuolo ma ci sono numerose sedi anche all’estero, tra Polonia, Brasile, Inghilterra (tra le altre) dove sono impiegati circa 2mila lavoratori tra collaboratori e dipendenti.

Assunzioni Kerakoll 2021: posizioni aperte in Italia

  • IT Project Leader da inserire nell’area Information Technology
  • 9 risorse tra Product Manager e Field Service Engineer da impiegare nell’area Ricerca e Sviluppo
  • 10 Manutentori e Capi turno per l’area della Produzione
  • 5 risorse tra Addetti Customer service e Sales area manager per l’area Commerciale

Ogni figura ricercata richiede ovviamente requisiti diversi. Si tratta in tutti i casi di profili molto alti per i quali è necessaria una specifica preparazione di base. Per verificare tutte la assunzioni Kerakoll 2021 il consiglio è quello di accedere al sito dell’azienda e cliccare su posizione aperte: sarete rimandati alla pagina Linkedin dove saranno elencati tutti i ruoli ricercati e anche le possibilità di stage per i giovani.

Come candidarsi

Se siete interessati a una delle offerte di lavoro in Kerakoll, non avrete altro da fare che inviare la vostra candidatura. In che modo? Sfruttando la pagina Linkedin dell’azienda. Selezionate la posizione aperta che vi interessa e usate il bottone azzurro in alto che riporta la scritta “CANDIDATI ORA” per inoltrare ufficialmente la vostra domanda. Kerakoll, una volta ricevuti i vari curriculum, contatterà le persone ritenute più idonee per un primo colloquio conoscitivo. Potrete anche inviare una candidatura spontanea, sarete ricontattati in caso di nuove opportunità.

Annunci Correlati

Menu