Assunzioni Poste Italiane: posizioni aperte ad agosto 2023

Molte le figure ricercate, scopriamo quali

Sono previste numerose assunzioni in Poste Italiane per il mese di agosto 2023. Nel dettaglio si cercano persone in possesso di laurea per il ruolo di consulente finanziario. Se siete interessati a questa offerta di lavoro, leggete di seguito per avere maggiori informazioni al riguardo e per capire come candidarsi con successo.

Poste Italiane assume laureati

Tutti coloro che vorranno candidarsi per le assunzioni Poste italiane dovranno essere dunque in possesso di una laurea e ritenersi disponibili a intraprendere un percorso di crescita. Sì, perché tutti coloro che verranno selezionati dopo lo svolgimento di un regolare colloquio dovranno poi necessariamente seguire un percorso di formazione mirato a fornire competenze specifiche per diventare in un futuro immediato consulenti finanziari.

Requisiti generali

Per potersi candidare occorrerà essere in possesso di:

  • laurea
  • ottima conoscenza del Pacchetto Office
  • ottime doti di comunicazione
  • attitudine a relazionarsi con gli altri
  • capacità organizzative

Sedi di lavoro

Le assunzioni di Poste Italiane riguarderanno gran parte del territorio italiano e numerose sedi regionali. Le regioni interessate dalla ricerca indetta dalle Poste saranno: Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana e Veneto.

Altre figure ricercate

  • OPERATORI DI SPORTELLO LINGUA INGLESE

Requisiti: diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60 e ottima conoscenza della lingua inglese

Sedi di lavoro: Modena, Padova, Verona e Roma

Invio domanda: da questa pagina. Scadenza: 7 agosto 2023

Come candidarsi

Gli aspiranti candidati dovranno inviare domanda da questa pagina compilando l’apposito form on line. Ci sarà tempo fino al prossimo 4 settembre. Una volta individuati i profili più interessanti, l’azienda li ricontatterà per fornire maggiori informazioni sull’opportunità lavorativa. Coloro che verranno scelti verranno assunti con regolare contratto da dipendente e saranno coinvolti in percorsi di formazione e sviluppo professionale.

LEGGI ANCHE  Coop assume addetti scaffali a Taranto
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.