Esselunga assume in Lombardia: 400 posti

L'8 di marzo prenderà il via il Virtual Job

Esselunga assume in Lombardia: 400 posti e diversi ruoli ricercati. Per selezionare il nuovo personale che troverà spazio nei vari punti vendita della regione verrà organizzato in data 8 marzo il Virtual Job Day in Lombardia per il quale ci si potrà candidare online. Di seguito maggiori info sulle offerte di lavoro Esselunga.

Requisiti

I ruoli da coprire sono tanti m Esselunga richiede a tutti gli aspiranti requisiti legati al titolo di studio che sono i seguenti: laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado. A questi se ne aggiungono altri che vanno a denotare la personalità del perfetto dipendente Esselunga: predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all’ascolto e alla mediazione, doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Inserimento e formazione

Tutti coloro che verranno selezionati attraverso il il Virtual Job Day in Lombardia dovranno poi seguire un importante percorso di formazione che comprenderà attività in aula ma anche formazione sul campo. Tutti potranno lavorare, nella fase iniziale, in affiancamento a professionisti del settore. In questo modo avranno la possibilità di acquisire le competenze e gli strumenti necessari per poter poi lavorare tranquillamente in autonomia.

Attività previste

Ecco alcune delle principali mansioni che dovranno essere poi svolte dopo il periodo di formazione:

  • assistenza e servizio alla clientela
  • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento
  • analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto
  • organizzazione e gestione del personale di reparto
  • verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP)
LEGGI ANCHE  Nuove assunzioni nei supermercati Esselunga di Milano: job day in arrivo

Come candidarsi

Esselunga assume in Lombardia: 400 posti in totale ma come candidarsi per il Virtual Job Day? Gli interessati potranno inviare la loro candidatura da questa pagina entro il 26 febbraio.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.