Amazon Calderara: in arrivo 90 assunzioni

In arrivo nuove offerte di lavoro in Amazon. L’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Calderara di Reno porterà infatti alla creazione di nuove posizioni. Ecco tutte le novità e come inviare la candidatura.

Apertura Amazon Calderara: 90 posti di lavoro

Amazon è la più grande internet company al mondo. Presente ovunque e in maniera capillare con numerosi stabilimenti, è approdata in Italia nel 2010. In Emilia Romagna, in particolare, è presente con magazzini, centri di distribuzione e smistamento a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, e nel modenese. Al momento, tuttavia, l’azienda ha comunicato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Calderara di Reno, in provincia di Bologna. Il centro creerà nuovi posti di lavoro e, nello specifico, sono previste ben 90 assunzioni.

Il nuovo magazzino avrà una superficie di circa 8.000 metri quadri e sarà operativo dal prossimo autunno. L’azienda assumerà 20 lavoratori direttamente presso la nuova struttura logistica. Si tratterà molto probabilmente di operatori di magazzino, addetti a ricezione, stoccaggio, ecc. Le altre 70 risorse saranno invece reclutate come autisti.

Come candidarsi

In attesa di avere maggiori informazioni sulle figure richieste, è possibile consultare il sito Amazon, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro. In particolare, gli annunci di Calderara saranno visibili nella sezione dedicata alle sedi. Ulteriori aggiornamenti e novità sulle offerte di lavoro sono disponibili a questa pagina.

Annunci Correlati

Menu