Assunzioni Douglas 2020: posizione aperte e come candidarsi

In arrivo nuove assunzioni in Douglas. Il Gruppo, presente in oltre 24 Paesi europei, è alla ricerca di nuove figure per l’ampliamento del proprio organico. Ecco tutti i requisiti e come inviare la propria candidatura.

Assunzioni Douglas 2020: le posizioni aperte

Il Gruppo Douglas, presente con oltre 2.400 punti vendita, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nella vendita di prodotti cosmetici e di bellezza. L’azienda conta attualmente circa 20.000 collaboratori, ma è sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati con vari livelli di esperienza. E’ quindi possibile trovare stage e tirocini, così come posizioni di livello più elevato. In questo periodo, in particolare, il Gruppo è pronto ad assumere personale nei negozi e in sede. In particolare, sono disponibili nuove opportunità in Veneto, Sardegna, Sicilia, Toscana, Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia e Umbria.

Di seguito invece le figure ricercate:

  • Addetti vendita/Beauty advisor
  • Estetista qualificata
  • Parrucchiere/Acconciatore qualificato
  • Barbiere qualificato
  • HR Payroll Assistant
  • IT Support (Stage)

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere approfonditi nell’apposita sezione del sito “Lavora con noi”. Per inviare il curriculum vita è invece necessario selezionare la posizione di interesse e compilare il form di candidatura.

 

Annunci Correlati

Menu