Assunzioni in Ferrovie dello Stato 2020: assistenti ai lavori, progettisti e altre figure

Nuove assunzioni in arrivo per Ferrovie dello Stato. Il Gruppo è alla ricerca di assistenti ai lavori, progettisti e altre figure. Ecco tutte le posizioni aperte e i requisiti richiesti.

Assunzioni in Ferrovie dello Stato 2020: le figure richieste

L’azienda è in procinto di ampliare il proprio organico ed è per questo alla ricerca di cinque figure specializzate disponibili su tutta Italia. In particolare, il Gruppo Ferrovie dello Stato ha pubblicato le seguenti offerte di lavoro per:

  1. Specialista sviluppo e organizzazione
  2. Progettisti segnalamento
  3. Assistenti lavori realizzazione opere tecnologiche
  4. Assistenti lavori realizzazione opere civili
  5. Geologo esperto

Tutte le posizioni prevedono la disponibilità in diverse città d’Italia, fatta eccezione per lo Specialista sviluppo organizzazione ed il Geologo, che ricopriranno il ruolo rispettivamente nelle sedi di Venezia e Trieste.

Assunzioni Ferrovie dello Stato: come candidarsi

Maggiori dettagli relativi alle figure richieste e ai requisiti necessari sono disponibili sul sito ufficiale del Gruppo, nella sezione “Carriere”. Candidarsi è molto semplice. E’ sufficiente  infatti cliccare sulla posizione aperta ed inviare il proprio curriculum vitae. Naturalmente, prima di inviare la candidatura, è necessario registrarsi sul sito ed effettuare il login con email e password. E’ inoltre possibile accedere anche con il proprio profilo Facebook o con l’account Google.

Annunci Correlati

Menu