Assunzioni in Generali: posizioni aperte e come candidarsi

Nuove assunzioni in Generali: il Gruppo si prepara ad ampliare il proprio organico offrendo ben 1150 nuovi posti di lavoro entro il 2021. L’azienda, che conta più di 20.000 collaboratori, è in fase di forte espansione e quindi alla ricerca di nuove figure. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Assunzioni in Generali: le figure richieste

Presente con ben 5600 punti vendita, il Gruppo Generali sta vivendo una fase di forte crescita ed è per questo alla ricerca di nuove figure per l’ampliamento del proprio organico. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati di vario livello, mentre i contratti includono stage formativi così come contratti a tempo indeterminato. Diverse, ad esempio, sono le posizioni aperte per assunzioni e tirocini in Lombardia, Veneto, Lazio, Piemonte, Campania, Toscana e Friuli Venezia Giulia.

Tra i profili più richiesti rientrano laureati in materie scientifiche ed economiche, che abbiano anche una buona conoscenza della lingua inglese. Le figure potranno lavorare nell’area IT& Transformation, Distribution and Sales, ICT, Banking, Audit, Compliance e Product Development and Underwriting. Il Guppo è inoltre sempre alla ricerca di consulenti assicurativi, figura per la quale è sufficiente un diploma. Ai candidati esperti, invece, è richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nel settore assicurativo, iscrizione alla Sezione E del RUI e disponibilità a un rapporto di lavoro in regime di partita IVA.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e i profili richiesti possono essere consultati nell’apposita sezione del sito ufficiale, “Lavora con noi”.  E’ inoltre possibile inviare una candidatura spontanea registrandosi qui.

 

Annunci Correlati

Menu