Nuove assunzioni in Ikea novembre 2020: l’azienda è in fase di espansione e per questo alla ricerca di nuove figure con cui potenziare il proprio organico. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la propria candidatura.
Assunzioni in Ikea novembre 2020: posizioni aperte e requisiti
La multinazionale svedese si trova in una fase di forte crescita ed è quindi pronta ad assumere nuove figure per il potenziamento dei 22 punti vendita presenti in Italia. In particolare, le nuove offerte di lavoro di Ikea si rivolgono a candidati con o senza esperienza e sono disponibili in varie città e paesi della penisola, da nord a sud. Sono quindi numerose le posizioni aperte per stage nei seguenti settori; vendite, consulenza e progettazione interni, assistenza clienti, logistica, people planner, angolo occasioni, area food.
Per i candidati con esperienza sono invece disponibili le seguenti offerte:
- Addetto magazzino
- Senior recruiter
- Restaurant responsable
- Business controller manager
- Replenishment manager
- Addetto guida navetta Ikea
- Delivery planner
- Accounting specialist (categorie protette)
- Store controller manager
- Addetto all’area operativa
- Addetto alla ristorazione
- Human Resources
- Commercial Restaurant Leader
- Addetto vendita
Come candidarsi
Tutte le posizioni aperte sono disponibili e possono essere approfondite sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”. Per inviare il proprio curriculum vitae, è invece necessario cliccare sulla posizione di interesse, registrarsi o accedere con le proprie credenziali e compilare il form di candidatura.