Nuove assunzioni in Novartis: l’azienda farmaceutica sta vivendo un periodo di forte crescita ed è per questo pronta ad inserire ben 100 nuove risorse. Ecco tutti i profili richiesti e come inviare la candidatura.
Assunzioni in Novartis: tutte le posizioni aperte
Il Gruppo Novartis è in fase di forte espansione e sta portando avanti un programma di investimenti nel nostro Paese che consentirà l’assunzione di nuovo personale. L’azienda, presente in oltre 180 Paesi del mondo, conta circa 118 mila dipendenti a livello mondiale. Attualmente in Italia ha sede a Origgio, in provincia di Varese, anche se alcune sedi produttive e centri di ricerca sono dislocati fra la Toscana, Trentino Alto Adige e Campania. Le nuove offerte di lavoro si rivolgono a professionisti ma anche a giovani senza esperienza.
In particolare, si ricercano figure tecniche, scientifiche, gestionali e amministrative, manager, responsabili ed esperti. Queste risorse potranno essere inserite con orario di lavoro full time o tramite stage. Per candidarsi è necessario essere in possesso di una laurea materie scientifiche, economiche o tecniche ed avere una buona conoscenza della lingua inglese. Di seguito le posizioni aperte:
- Senior Scientist TRD
- Automation Leader
- Ethics Risk&Compliance Assistant
- Regulatory Affairs Manager
- Supply Chain Material Planning Specialist
- Quality Unit Manager
- Quality Control Manager
Come candidarsi
Per approfondire i requisiti necessari e inviare il proprio curriculum vitae è possibile consultare il sito ufficiale, nella sezione “Lavora con noi”. Il portale offre inoltre la possibilità di inviare anche una candidatura spontanea.