Assunzioni in Novartis: profili richiesti e come candidarsi

Nuove assunzioni in Novartis: l’azienda farmaceutica sta vivendo un periodo di forte crescita ed è per questo pronta ad inserire ben 100 nuove risorse. Ecco tutti i profili richiesti e come inviare la candidatura.

Assunzioni in Novartis: tutte le posizioni aperte

Il Gruppo Novartis è in fase di forte espansione e sta portando avanti un programma di investimenti nel nostro Paese che consentirà l’assunzione di nuovo personale. L’azienda, presente in oltre 180 Paesi del mondo, conta circa 118 mila dipendenti a livello mondiale. Attualmente in Italia ha sede a Origgio, in provincia di Varese, anche se alcune sedi produttive e centri di ricerca sono dislocati fra la Toscana, Trentino Alto Adige e Campania. Le nuove offerte di lavoro si rivolgono a professionisti ma anche a giovani senza esperienza.

In particolare, si ricercano figure tecniche, scientifiche, gestionali e amministrative, manager, responsabili ed esperti. Queste risorse potranno essere inserite con orario di lavoro full time o tramite stage. Per candidarsi è necessario essere in possesso di una laurea  materie scientifiche, economiche o tecniche ed avere una buona conoscenza della lingua inglese. Di seguito le posizioni aperte:

  • Senior Scientist TRD
  • Automation Leader
  • Ethics Risk&Compliance Assistant
  • Regulatory Affairs Manager
  • Supply Chain Material Planning Specialist
  • Quality Unit Manager
  • Quality Control Manager

Come candidarsi

Per approfondire i requisiti necessari e inviare il proprio curriculum vitae è possibile consultare il sito ufficiale, nella sezione “Lavora con noi”. Il portale offre inoltre la possibilità di inviare anche una candidatura spontanea.

Annunci Correlati

Menu