Assunzioni Supermercato24: si ricercano addetti spesa

Nuove assunzioni in Supermercato24: l’azienda, ormai in forte espansione da un po’, è alla ricerca di addetti spesa da inserire su tutto il territorio nazionale. Ecco tutti i dettagli e come inviare la candidatura.

Assunzioni Supermercato24: le figure richieste

Supermercato24 è un’azienda che permette di fare la propria spesa online comodamente da casa, scegliendo fra una serie di supermercati aderenti al servizio. Al momento la società è in forte crescita ed è per questo alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. In particolare, fra le nuove offerte di lavoro troviamo addetti spesa. Si tratta di figure che si occupano di fare la spesa per i clienti e consegnarla direttamente a casa.

Per candidarsi è necessario avere un’età compresa fra i 35 e i 60 anni ed essere in possesso di un’auto o un mezzo proprio per spostarsi. Il contratto offerto è quello di una collaborazione autonoma con un rapporto di lavoro flessibile. Gli addetti spesa saranno inseriti su tutto il territorio nazionale.

L’azienda è inoltre alla ricerca anche di altri profili da inserire nei seguenti settori: managament, marketing, finance, design, product, tech.

Come candidarsi

Tutti i profili e le figure richieste possono essere consultati direttamente sul portale ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”. In particolare, per inviare il curriculum vitae per la posizione di addetto spesa è necessario cliccare su “Diventa Shopper” e compilare il modulo di candidatura.

 

Annunci Correlati

Menu