Posizioni aperte in Barilla a settembre 2021

Tante le posizioni aperte in Barilla a settembre 2021. La multinazionale italiana fondata a Parma nel lontano 1877 cerca nuove figure da inserire nel suo già numeroso organico. Se siete alla ricerca di una occupazione stabile e di sicura gratificazione, ecco che questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Di seguito vi forniremo maggiori dettagli sulle posizioni aperte e su come fare per candidarsi.

Posizioni aperte in Barilla a settembre 2021

Ecco alcune delle posizioni aperte in azienda per le quali è possibile fare domanda.

Global IT Project Manager – F&A
Requisiti: comprovata esperienza come Project Manager in società di consulenza per l’integrazione di sistemi o dipartimenti IT. Almeno  5/6 anni di esperienza in progetti relativi a processi, modelli e soluzioni Finance & Administration. Ancora, forti capacità relazionali e di leadership, motivazione e proattività. Marcato approccio al problem solving. Conoscenza fluente di italiano e inglese
Sede: Parma

Process Improvement Line Leader – Impianti Nord Italia
Requisiti:
esperienza lavorativa precedente di 1-2 anni nel settore industriale con focus nella qualità, sicurezza, produzione, lean o Six Sigma. Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o Elettronica
Sede:
Cremona

Career Opportunities: IT Security Plants Professional
Requisiti: 5 anni di esperienza nel settore. Laurea triennale in informatica, ingegneria ICT, ingegneria dell’automazione, sicurezza informatica, informatica, ingegneria industriale.
Fortemente consigliato il possesso delle seguenti certificazioni: ISA/IEC 62443, GICSP, CSSA, CEH, CISSP, CISM, Security+, ISO 27001, ITIL, CAP, SANS ICS/SCADA Security Essentials, serie NIST 800, gestione del progetto (PMP, PRINCE2). Un livello competente in inglese è fondamentale. Orientamento strategico al problem solving e ai risultati, anche sotto pressione. Inoltre, esperienza nella gestione di fornitori tecnici e partner di servizio.
Sede: Parma

Potrete consultare tutte le posizioni aperte in Barilla (con relative sedi) direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Come candidarsi

Selezionate l’offerta di lavoro che vi interessa e cliccate sul pulsante azzurro che riporta la scritta “Apply” per inoltrare il vostro curriculum e ufficializzare quindi la vostra candidatura.

Annunci Correlati

Menu